La Russa: “Inter o Napoli per lo scudetto”

Ignazio La Russa ai microfoni di Radio Goal

Ignazio La Russa, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato della situazione attuale della Juventus. Di seguito le sue considerazioni:

“Prima eleggeremo il Presidente della Repubblica e poi l’Inter vincerà lo scudetto. Se anche dovesse vincerlo il Napoli non mi dispiacerebbe, meglio gli azzurri che chiunque altro.”

“Non mi fa effetto che la Juventus prenda Vlahovic. Non dimentichiamo che qualche anno fa hanno comprato Ronaldo, loro sono abituati a spendere soldi. Sono contento che il ragazzo rimanga in Italia. Non sono d’accordo sul fatto che la Juve non abbia una grande struttura, quello che gli manca è la mentalità ma ha una rosa di primissimo livello. E’ sicuramente una squadra un po’ anziana, soprattutto in difesa.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan parla delle sfide della stagione e del suo rapporto con l’allenatore Simone Inzaghi.

     | Sport

Jair da Costa, noto come la ‘Freccia Nera’, è scomparso all’età di 84 anni. L’ala destra brasiliana è stata una figura chiave nella Grande Inter di Helenio Herrera, contribuendo a numerosi successi negli anni ’60.

     | Sport

La Juventus punta su Mateo Retegui per rinforzare l’attacco, valutando anche Lorenzo Lucca e Krstovic come alternative per il ruolo di vice-Vlahovic.