La Russa: “Inter o Napoli per lo scudetto”

Ignazio La Russa ai microfoni di Radio Goal

Ignazio La Russa, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato della situazione attuale della Juventus. Di seguito le sue considerazioni:

“Prima eleggeremo il Presidente della Repubblica e poi l’Inter vincerà lo scudetto. Se anche dovesse vincerlo il Napoli non mi dispiacerebbe, meglio gli azzurri che chiunque altro.”

“Non mi fa effetto che la Juventus prenda Vlahovic. Non dimentichiamo che qualche anno fa hanno comprato Ronaldo, loro sono abituati a spendere soldi. Sono contento che il ragazzo rimanga in Italia. Non sono d’accordo sul fatto che la Juve non abbia una grande struttura, quello che gli manca è la mentalità ma ha una rosa di primissimo livello. E’ sicuramente una squadra un po’ anziana, soprattutto in difesa.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus ha diramato la lista dei convocati per l’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund, con alcune sorprese nelle scelte di mister Tudor.

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

L’attaccante argentino dell’Inter, Lautaro Martinez, ha saltato l’allenamento di rifinitura a causa di un mal di schiena, ma è comunque partito con la squadra per Amsterdam in vista della sfida di Champions League contro l’Ajax.

     | Sport

La Juventus si prepara ad affrontare il Borussia Dortmund nella prima giornata della fase a gironi della Champions League 2025/2026, con un attacco composto da David, Openda e Yildiz.

     | Sport

Dopo gli errori di Sommer contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu sta considerando di schierare Josep Martinez come titolare nella prossima partita di Champions League contro l’Ajax.