La Russa: “Inter o Napoli per lo scudetto”

Ignazio La Russa ai microfoni di Radio Goal

Ignazio La Russa, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato della situazione attuale della Juventus. Di seguito le sue considerazioni:

“Prima eleggeremo il Presidente della Repubblica e poi l’Inter vincerà lo scudetto. Se anche dovesse vincerlo il Napoli non mi dispiacerebbe, meglio gli azzurri che chiunque altro.”

“Non mi fa effetto che la Juventus prenda Vlahovic. Non dimentichiamo che qualche anno fa hanno comprato Ronaldo, loro sono abituati a spendere soldi. Sono contento che il ragazzo rimanga in Italia. Non sono d’accordo sul fatto che la Juve non abbia una grande struttura, quello che gli manca è la mentalità ma ha una rosa di primissimo livello. E’ sicuramente una squadra un po’ anziana, soprattutto in difesa.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

L’Inter vince 2-0 contro il Borussia Dortmund con reti di Dimarco e Diouf, ma il decimo posto in classifica costringe i nerazzurri a passare dai playoff per accedere agli ottavi di Champions League.

     | Sport

La Juventus pareggia 0-0 contro il Monaco e si qualifica ai playoff di Champions League come testa di serie.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha riportato un lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, con l’obiettivo di un rientro per la sfida contro la Juventus a metà febbraio.