La Russa: “Inter o Napoli per lo scudetto”

Ignazio La Russa ai microfoni di Radio Goal

Ignazio La Russa, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato della situazione attuale della Juventus. Di seguito le sue considerazioni:

“Prima eleggeremo il Presidente della Repubblica e poi l’Inter vincerà lo scudetto. Se anche dovesse vincerlo il Napoli non mi dispiacerebbe, meglio gli azzurri che chiunque altro.”

“Non mi fa effetto che la Juventus prenda Vlahovic. Non dimentichiamo che qualche anno fa hanno comprato Ronaldo, loro sono abituati a spendere soldi. Sono contento che il ragazzo rimanga in Italia. Non sono d’accordo sul fatto che la Juve non abbia una grande struttura, quello che gli manca è la mentalità ma ha una rosa di primissimo livello. E’ sicuramente una squadra un po’ anziana, soprattutto in difesa.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter travolge il Venezia 5-1 negli ottavi di Coppa Italia, avanzando ai quarti con una prestazione convincente e valorizzando le seconde linee.

     | Sport

Il difensore bianconero Federico Gatti ha subito una lesione al menisco mediale del ginocchio destro durante la partita contro l’Udinese e sarà sottoposto a intervento chirurgico, con un periodo di recupero stimato in almeno un mese.

     | Sport

Il difensore Federico Gatti ha subito un infortunio al ginocchio durante la partita di Coppa Italia contro l’Udinese, aggravando la situazione difensiva della Juventus già priva di Bremer e Rugani.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nella vittoria della Juventus per 2-0 contro l’Udinese in Coppa Italia.

     | Sport

L’Arsenal ha avviato contatti con l’entourage di Kenan Yildiz, spingendo la Juventus a intensificare gli sforzi per rinnovare il contratto del giovane talento turco.