La Russa: “Il Var deve potere intervenire sempre, sono d’accordo con Conte”

Ignazio La Russa, presidente del Senato, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Non ci devono essere casi per cui il VAR non può richiamare l’arbitro per intervenire. Questo deve essere modificato, questa regola c’è perché non si vuole spezzettare troppo il gioco, ma io sono d’accordo con Conte quando dice queste cose. Nel secondo tempo l’Inter avrebbe potuto vincere lecitamente.
A Napoli Conte sta facendo un grande lavoro, è riuscito a trasformare un ambiente ed è stato molto bravo”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Spettacolo, TV

I The Jackal condurranno il PrimaFestival di Sanremo 2027. L’annuncio è arrivato al TG1 delle 20 con una videochiamata e una gag di Stefano De Martino sulle origini napoletane del gruppo.

 Primo Piano    | Cronaca

La commemorazione dei defunti porta molti napoletani nei cimiteri cittadini. Traffico, difficoltà di accesso e criticità per anziani e disabili si aggiungono ai rincari dei fiori e alle preoccupazioni sui servizi cimiteriali.