La Russa: “Il Var deve potere intervenire sempre, sono d’accordo con Conte”

Ignazio La Russa, presidente del Senato, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Non ci devono essere casi per cui il VAR non può richiamare l’arbitro per intervenire. Questo deve essere modificato, questa regola c’è perché non si vuole spezzettare troppo il gioco, ma io sono d’accordo con Conte quando dice queste cose. Nel secondo tempo l’Inter avrebbe potuto vincere lecitamente.
A Napoli Conte sta facendo un grande lavoro, è riuscito a trasformare un ambiente ed è stato molto bravo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore Valter De Maggio ha fatto il punto sulla situazione allenatore del Napoli, svelando retroscena su Conte, Sarri, Allegri e Palladino. Novità anche sul futuro di Manna e possibili movimenti di mercato.

 Nessun Posizionamento    | Città

La Cedrata Tassoni rafforza il suo storico legame con Napoli attraverso il progetto “Il Giallo di Napoli”, tra tradizione, innovazione e iniziative dedicate alle nuove generazioni.

     | Sport

Walter Baseggio, ex stella della nazionale belga, analizza su Radio Kiss Kiss Napoli il futuro del Napoli tra la separazione con Conte, il ruolo di De Bruyne e le prospettive di mercato.

 Ultimissime    | Calcio, Sport