La Russa: “Il Var deve potere intervenire sempre, sono d’accordo con Conte”

Ignazio La Russa, presidente del Senato, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Non ci devono essere casi per cui il VAR non può richiamare l’arbitro per intervenire. Questo deve essere modificato, questa regola c’è perché non si vuole spezzettare troppo il gioco, ma io sono d’accordo con Conte quando dice queste cose. Nel secondo tempo l’Inter avrebbe potuto vincere lecitamente.
A Napoli Conte sta facendo un grande lavoro, è riuscito a trasformare un ambiente ed è stato molto bravo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La nave scuola Amerigo Vespucci fa tappa a Napoli dal 13 al 17 maggio 2025, con eventi e visite al Villaggio IN Italia presso la Stazione Marittima.

     | Città

Le coste della Campania ricevono 20 Bandiere Blu, un riconoscimento per la qualità delle sue spiagge e del mare.

     | Sport

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore di Milan e Nazionale, Arrigo Sacchi, ha parlato della corsa scudetto che vede protagoniste Napoli e Inter.

     | Sport

Il Napoli è in trattative avanzate per l’ingaggio di Jonathan David, ma le elevate commissioni richieste dagli agenti potrebbero complicare l’affare.

     | Città

Il 18 maggio 2025 Napoli celebra lo Slow Food Day con una serie di eventi dedicati alla cultura enogastronomica locale, tra mercati, laboratori e itinerari urbani.