La Russa: “Il Var deve potere intervenire sempre, sono d’accordo con Conte”

Ignazio La Russa, presidente del Senato, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Non ci devono essere casi per cui il VAR non può richiamare l’arbitro per intervenire. Questo deve essere modificato, questa regola c’è perché non si vuole spezzettare troppo il gioco, ma io sono d’accordo con Conte quando dice queste cose. Nel secondo tempo l’Inter avrebbe potuto vincere lecitamente.
A Napoli Conte sta facendo un grande lavoro, è riuscito a trasformare un ambiente ed è stato molto bravo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianfelice Facchetti ricorda Evaristo Beccalossi e commenta la stagione dell’Inter su Radio Kiss Kiss Napoli. Un omaggio sentito a un grande del calcio italiano e una riflessione sulla vittoria nerazzurra.

     | Sport

Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli di Sarri e membro dello staff di Calzona alla Slovacchia, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il filo che unisce Napoli e la Slovacchia, il futuro di Hamsik e il ricordo del calcio spettacolare di Sarri.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Dallo studio di Radio Kiss Kiss Napoli emergono dettagli sulle prossime mosse del Napoli: tra giovani talenti, rinnovi e la necessità di un bomber, il club azzurro si prepara a una rivoluzione.

     | Sport

Gianfranco Coppola, presidente dell’Ussi, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il futuro del Napoli tra mercato, rinnovi e la necessità di un bomber. Un confronto con Enrico Fedele sulle strategie societarie e le sfide di responsabilità per i giovani talenti.