La Goldman Sachs tra gli investitori interessati a finanziare la Serie A

Bloomberg riporta che la Goldman Sachs si è proposta, già dal mese di ottobre, come finanziatore della nostra Serie A.

Goldman Sachs è uno dei vari fondi e banche che hanno espresso interesse a finanziare la crescita delle attività media del massimo campionato di calcio italiano.

Goldman Sachs

Goldman Sachs – hanno detto le due fonti – si era fatta avanti in ottobre, ma la notizia del suo interesse è emersa solo dopo che ieri Reuters ha scritto che la banca statunitense rivale JPMorgan ha offerto un finanziamento fino a 1 miliardo di euro alla Serie A.

Bloomberg ha scritto per prima dell’interesse di Goldman. La banca al momento non ha risposto a una richiesta di commento.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza la vittoria nel derby e si concentra sulla prossima sfida contro la Lazio, fornendo aggiornamenti sugli infortunati.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Como travolge il Torino con una prestazione superlativa, guidato da una doppietta di Addai e reti di Ramon, Nico Paz e Baturina.

     | Sport

Pareggio emozionante al Mapei Stadium: il Pisa si illude con Nzola e Meister, ma il Sassuolo risponde con Matic e Thorstvedt.