La Gazzetta dello Sport, Laudisa: “Barcellona interessato a Koulibaly! Berardi a Napoli è possibile”

Le dichiarazioni del giornalista de 'La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, intervenuto a Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli

Su Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’.
Queste le sue dichiarazioni.

Su Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento po9meridiano di Radio Goal, è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’.
Queste le sue dichiarazioni.

TENTAZIONE BARCELLONA PER KOULIBALY – “Xavi sta cercando rinforzi in difesa. In un primo momento, si era parlato di De Ligt e di voci di interessamento della Juventus per Koulibaly. Quella pista, invece, si sta raffreddando e prendendo corpo l’interesse del Barcellona per il senegalese. Koulibaly ha sempre manifestato tutta la sua voglia di rimanere a Napoli ma ha un contratto che scade nel 2023. In questo momento, è ancora prematuro ma l’interesse del Barcellona c’è. La partita di domani può essere indicativa per tante strade. Alla soglia dei trent’anni, ci sono dei progetti di finale di carriera che vanno condivisi con il Napoli“.

FABIAN RUIZ – “Su Insigne, De Laurentiis ha tenuto la linea di guardare al futuro del club con una proposta in linea con i contenimenti dei costi in prospettiva. La felice parabola di un ritorno in Champions League nella prossima stagione sarà un aiuto per programmare con più risorse i rinnovi di contratto. E’ tutto in corso d’opera. Per Fabian Ruiz e Koulibaly, in caso di non rinnovo, la cessione è quasi un imperativo nell’interesse del club“.

BERARDI AL NAPOLI? – “Ci sono tutti i presupposti per aprire questo fronte. Teniamo conto conto che il Sassuolo ha in vendita Scamacca, su cui l’Inter si è fatta decisamente avanti, e Frattesi, con diversi e determinati acquirenti. La questione è se il sassuolo può permettersi di vendere tutti contemporaneamente. Berardi ha aiutato molto il Sassuolo a crescere e ne è l’autentica bandiera. Se ci fossero le condizioni e l’occasione di giocarsi una grande chance, come può essere il Napoli in Champions, non credo che il Sassuolo lo trattenga. Sul piano tecnico e sulle prospettive del giocatore, ci sono tutti i presupposti perchè quest’affare possa essere di attualità“.

MATIAS OLIVERA – “Le indiscrezioni dicono che c’è già un accordo tra il Napoli e il giocatore . Poteva sbarcare a Napoli già a gennaio ma il club ha tenuto duro. Gli exit-poll dicono che è destinato a vestire la maglia azzurra“.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Fabian Ruiz, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo El Paìs. L’ex centrocampista del Napoli, oggi al Paris Saint Germain, ha parlato innanzitutto della scelta di passare dallo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli al “Parc des Princes” di Parigi.

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali