La denuncia di un ascoltatore a Kiss Kiss Napoli: “Una ricevitoria mi ha chiesto 200€ per un biglietto della trasferta di Parma” – VIDEO

SSC Napoli supporters at Stadio Diego Armando Maradona (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Un nostro ascoltatore si è lasciato andare ad una clamorosa denuncia nel corso di “Il calcio della sera” condotto da Fabio Cannavo ed Emanuele Calaiò. Secondo questo ascoltatore i biglietti per la trasferta del Napoli a Parma non si trovano, con grande caos in città in numerose ricevitorie, a causa di un motivo ben preciso. Ecco le sue parole: “Sono abbonato alla Curva A insieme a mio figlio, e volevamo andare a Parma come prima trasferta di questa stagione. Ho chiamato una ricevitoria e mi hanno chiesto 200€ a biglietto. Per questo i biglietti non si trovano perché le ricevitorie bloccano i biglietti per caricare un sovrapprezzo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu sottolinea l’importanza di coraggio e concretezza per affrontare una squadra ostica come quella bergamasca.

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro il Verona, affidandosi all’attacco composto da Nkunku e Pulisic.

     | Sport

Il Parma supera la Fiorentina 1-0 grazie al gol di Sorensen, mettendo in crisi la squadra viola e il suo allenatore Vanoli.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni per la 17ª giornata di Serie A, con focus su Parma-Fiorentina, Atalanta-Inter e Roma-Genoa.

     | Sport

Tutte le informazioni su Pisa-Juventus: probabili formazioni, orario, arbitro e come seguire la partita in TV e streaming.