La denuncia di un ascoltatore a Kiss Kiss Napoli: “Una ricevitoria mi ha chiesto 200€ per un biglietto della trasferta di Parma” – VIDEO

SSC Napoli supporters at Stadio Diego Armando Maradona (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Un nostro ascoltatore si è lasciato andare ad una clamorosa denuncia nel corso di “Il calcio della sera” condotto da Fabio Cannavo ed Emanuele Calaiò. Secondo questo ascoltatore i biglietti per la trasferta del Napoli a Parma non si trovano, con grande caos in città in numerose ricevitorie, a causa di un motivo ben preciso. Ecco le sue parole: “Sono abbonato alla Curva A insieme a mio figlio, e volevamo andare a Parma come prima trasferta di questa stagione. Ho chiamato una ricevitoria e mi hanno chiesto 200€ a biglietto. Per questo i biglietti non si trovano perché le ricevitorie bloccano i biglietti per caricare un sovrapprezzo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.

     | Sport

La Cremonese strappa un punto al Bentegodi grazie alle parate decisive di Audero e all’esordio in Serie A di Jamie Vardy.

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.