La 15enne Giulia: “I veri tifosi gioiscono e soffrono insieme alla propria squadra del cuore”

Giulia, la tifosa 15enne inquadrata in lacrime al "Maradona" dopo Napoli-Milan, è intervenuta ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

Giulia, la tifosa 15enne inquadrata in lacrime al “Maradona” dopo Napoli-Milan, è intervenuta ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Nonostante le lacrime e l’eliminazione è stato emozionante vivere questa partita dallo stadio. Vado con mio papà allo stadio dal 2013 contro il Torino con doppietta di Higuain, poi sono sempre venuta al “Maradona”. Lo scudetto è un sogno quasi realizzato, vorrei vivere l’emozione di incontrare i calciatori. I veri tifosi gioiscono e soffrono insieme alla squadra del cuore, e fa piacere sapere che le mie lascrime hanno commosso tanti altri tifosi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il professor Enrico Castellacci analizza la situazione infortuni del Napoli, soffermandosi sui casi Di Lorenzo e sulle possibili cause dei numerosi stop che hanno colpito la squadra azzurra.

     | Sport

Enrico Fedele discute su Radio Kiss Kiss Napoli delle recenti scelte di mercato del club partenopeo, soffermandosi sul mancato ritorno di Lorenzo Insigne e sulle strategie adottate dalla società.