La 15enne Giulia: “I veri tifosi gioiscono e soffrono insieme alla propria squadra del cuore”

Giulia, la tifosa 15enne inquadrata in lacrime al "Maradona" dopo Napoli-Milan, è intervenuta ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

Giulia, la tifosa 15enne inquadrata in lacrime al “Maradona” dopo Napoli-Milan, è intervenuta ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Nonostante le lacrime e l’eliminazione è stato emozionante vivere questa partita dallo stadio. Vado con mio papà allo stadio dal 2013 contro il Torino con doppietta di Higuain, poi sono sempre venuta al “Maradona”. Lo scudetto è un sogno quasi realizzato, vorrei vivere l’emozione di incontrare i calciatori. I veri tifosi gioiscono e soffrono insieme alla squadra del cuore, e fa piacere sapere che le mie lascrime hanno commosso tanti altri tifosi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere azzurro Alex Meret si è infortunato, riportando una frattura a un dito del piede, e sarà indisponibile per almeno un mese.

     | Sport

Rasmus Hojlund non sarà disponibile per la partita tra Napoli e Inter a causa di un affaticamento muscolare. L’attaccante danese non ha superato il provino decisivo e resterà fuori come già accaduto nelle ultime gare.

     | Sport

Le parole di Cristian Chivu alla vigilia della sfida tra Inter e Napoli, tra rivalità e grandi ambizioni.

     | Sport

Dopo la sconfitta del Napoli contro il PSV Eindhoven in Champions League, il tecnico Antonio Conte è finito al centro delle critiche sui social. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport-Stadio, ha commentato la situazione sul suo profilo Instagram.