La 15enne Giulia: “I veri tifosi gioiscono e soffrono insieme alla propria squadra del cuore”

Giulia, la tifosa 15enne inquadrata in lacrime al "Maradona" dopo Napoli-Milan, è intervenuta ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

Giulia, la tifosa 15enne inquadrata in lacrime al “Maradona” dopo Napoli-Milan, è intervenuta ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Nonostante le lacrime e l’eliminazione è stato emozionante vivere questa partita dallo stadio. Vado con mio papà allo stadio dal 2013 contro il Torino con doppietta di Higuain, poi sono sempre venuta al “Maradona”. Lo scudetto è un sogno quasi realizzato, vorrei vivere l’emozione di incontrare i calciatori. I veri tifosi gioiscono e soffrono insieme alla squadra del cuore, e fa piacere sapere che le mie lascrime hanno commosso tanti altri tifosi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dal 30 luglio al 14 agosto a Castel di Sangro arriva il Villaggio del Tifoso: giochi, spettacoli, area food e iniziative per i supporter durante il ritiro del Napoli.

     | Sport

Massimiliano Allegri e Igli Tare iniziano il loro lavoro al Milan con l’obiettivo di riportare il club ai vertici del calcio italiano ed europeo.

     | Sport

Il Galatasaray ha aumentato l’offerta per Victor Osimhen, ma il Napoli mantiene ferma la richiesta di 75 milioni di euro per il trasferimento dell’attaccante nigeriano.

     | Sport

Il Napoli ha presentato un’offerta per Darwin Nunez, rifiutata dal Liverpool, ma le trattative proseguono con l’obiettivo di trovare un accordo.

     | Sport

Il club rossonero ha presentato un’offerta ufficiale per il terzino destro ivoriano, ma lo Strasburgo chiede 20 milioni.