La 15enne Giulia: “I veri tifosi gioiscono e soffrono insieme alla propria squadra del cuore”

Giulia, la tifosa 15enne inquadrata in lacrime al "Maradona" dopo Napoli-Milan, è intervenuta ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

Giulia, la tifosa 15enne inquadrata in lacrime al “Maradona” dopo Napoli-Milan, è intervenuta ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Nonostante le lacrime e l’eliminazione è stato emozionante vivere questa partita dallo stadio. Vado con mio papà allo stadio dal 2013 contro il Torino con doppietta di Higuain, poi sono sempre venuta al “Maradona”. Lo scudetto è un sogno quasi realizzato, vorrei vivere l’emozione di incontrare i calciatori. I veri tifosi gioiscono e soffrono insieme alla squadra del cuore, e fa piacere sapere che le mie lascrime hanno commosso tanti altri tifosi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori dell’Inter nella vittoria per 2-0 contro l’Ajax in Champions League.

     | Sport

L’Inter inizia la Champions League con una vittoria per 2-0 sull’Ajax, grazie a due gol di testa di Marcus Thuram.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il tecnico bianconero esprime insoddisfazione per le decisioni arbitrali e sottolinea la resilienza della sua squadra nel pareggio contro il Borussia Dortmund.

     | Sport

Dettagli sulle partite di Champions League, inclusi orari e canali di trasmissione per Inter, Napoli e Atalanta.