L. Varsavia, Michniewicz: “No al turnover”

Il Legia Varsavia arriva a Napoli, un po’ a sorpresa, da capolista del girone di Europa League. Czesław Michniewicz, allenatore del club polacco, ha presentato la gara in conferenza stampa:

Sarà una partita che affronteremo normalmente, come sempre cercheremo di fare il nostro meglio. Sarà importante la fase difensiva domani, lo sappiamo bene”.

Farete turnover o schiererete i titolari?

No, assolutamente no. Nessun turnover. Il Napoli è forte, ma noi vogliamo giocare bene. Non c’è assolutamente presunzione da parte nostra, ma abbiamo molte sensazioni positive“.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

La UEFA ha annunciato che Torino, con lo Juventus Stadium, è tra le città candidate a ospitare le finali di Europa League e Conference League nel 2028 e 2029. Diverse altre città europee hanno presentato dichiarazioni di interesse per questi eventi.

     | Sport

I rossoblù conquistano un successo storico in trasferta, superando l’FCSB per 2-1 grazie alle reti di Odgaard e Dallinga.

     | Sport

La UEFA si oppone alla decisione delle autorità britanniche di vietare l’accesso ai tifosi israeliani per la partita di Europa League tra Aston Villa e Maccabi Tel Aviv, sollevando un dibattito sulla sicurezza e la libertà dei tifosi.

     | Sport

Il Bologna non va oltre l’1-1 contro il Friburgo al Dall’Ara: Orsolini segna, ma Adamu risponde su rigore.

     | Sport

La Roma subisce la prima sconfitta europea sotto la guida di Gasperini, perdendo 0-1 contro il Lille all’Olimpico.