L. Varsavia, Michniewicz: “No al turnover”

Il Legia Varsavia arriva a Napoli, un po’ a sorpresa, da capolista del girone di Europa League. Czesław Michniewicz, allenatore del club polacco, ha presentato la gara in conferenza stampa:

Sarà una partita che affronteremo normalmente, come sempre cercheremo di fare il nostro meglio. Sarà importante la fase difensiva domani, lo sappiamo bene”.

Farete turnover o schiererete i titolari?

No, assolutamente no. Nessun turnover. Il Napoli è forte, ma noi vogliamo giocare bene. Non c’è assolutamente presunzione da parte nostra, ma abbiamo molte sensazioni positive“.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma nella vittoria contro il Midtjylland in Europa League.

     | Sport

La Roma batte il Midtjylland 2-1 all’Olimpico grazie ai gol di El Aynaoui ed El Shaarawy. Giallorossi in controllo per gran parte del match, con brivido finale per la rete di Paulinho. Preoccupa l’infortunio alla caviglia di Koné in vista del Napoli.

     | Sport

Stasera per i bolognesi sfida cruciale per la qualificazione agli spareggi di Europa League.

     | Sport

La Roma ospita oggi il Midtjylland all’Olimpico per una sfida decisiva di Europa League: i giallorossi cercano punti per rilanciarsi nel girone, mentre i danesi arrivano a punteggio pieno.