L. De Laurentiis: “Napoli bello da vedere, Con mio padre ci confrontiamo spesso”

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Da presidente a presidente, da padre a figlio c’è sempre un confronto. Io ascolto molto quello che dice perchè ha un’esperienza alle spalle molto più grande della mia. Ogni tanto ci confrontiamo su quella che può essere la progettualità, sull’annualità e l’approccio. Il Napoli è bellissimo da vedere, poi per me è casa. Ha sempre raggiunto bellissimi risultati, quest’anno è qualcosa di ancora più bello e ripaga di tanti sforzi e investimenti e anche di grande coraggio di mio padre che ha avuto il coraggio vero dell’imprenditore che ha creduto in una strada a dispetto di tutta la piazza che aveva da ridire, però ha vinto lui. Credevamo nella bontà sportiva e nella qualità tecnica dei giocatori. Che poi potessero adattarsi in men che non si dica, che potessero trovare insieme alla squadra un gioco bellissimo in poco tempo era difficile perchè il calcio è fatto di tantissime variabili. Invece questa loro qualità tecnica ha prevalso su tutto il resto ed è una gran bella sorpresa”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Sport

Diego Maradona Jr. interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e racconta le qualità di Zeballos, giovane talento del Boca Juniors seguito dal Napoli. Ecco cosa ha detto durante la trasmissione.

 Primo Piano    | Sport

Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, racconta su Radio Kiss Kiss Napoli il valore dello spogliatoio, il rito del caffè e i rapporti speciali con calciatori e allenatori.

 Primo Piano    | Sport

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, racconta su Radio Kiss Kiss Napoli la premiazione di Sal Da Vinci e del movimento musicale napoletano, sottolineando l’importanza di radici e innovazione. Focus anche sui progetti per la città e sullo stadio.

     | Sport

Il maestro Enzo Campagnoli racconta l’emozione di ricevere un importante riconoscimento a Napoli, riflettendo sul valore della cultura partenopea e sul suo legame con la città e il Festival di Sanremo.