L. De Laurentiis: “Napoli bello da vedere, Con mio padre ci confrontiamo spesso”

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Da presidente a presidente, da padre a figlio c’è sempre un confronto. Io ascolto molto quello che dice perchè ha un’esperienza alle spalle molto più grande della mia. Ogni tanto ci confrontiamo su quella che può essere la progettualità, sull’annualità e l’approccio. Il Napoli è bellissimo da vedere, poi per me è casa. Ha sempre raggiunto bellissimi risultati, quest’anno è qualcosa di ancora più bello e ripaga di tanti sforzi e investimenti e anche di grande coraggio di mio padre che ha avuto il coraggio vero dell’imprenditore che ha creduto in una strada a dispetto di tutta la piazza che aveva da ridire, però ha vinto lui. Credevamo nella bontà sportiva e nella qualità tecnica dei giocatori. Che poi potessero adattarsi in men che non si dica, che potessero trovare insieme alla squadra un gioco bellissimo in poco tempo era difficile perchè il calcio è fatto di tantissime variabili. Invece questa loro qualità tecnica ha prevalso su tutto il resto ed è una gran bella sorpresa”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Robin Lindsay, docente scozzese all’Università Orientale di Napoli, racconta la sua passione per il Napoli e l’influenza di McTominay e Gilmour nel diffondere l’interesse per gli azzurri in Scozia.

     | Sport

Cresce l’entusiasmo a Napoli per la sfida contro il Genoa, con 90 mila tifosi in coda online per i biglietti.

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.