Kvaratskhelia: “So quanto sia forte l’Inter, il Napoli penso vincerà lo Scudetto”

L'ex attaccante del Napoli, ora al PSG, condivide le sue impressioni sulla forza dell'Inter e le speranze per il Napoli nella corsa allo Scudetto.

Khvicha Kvaratskhelia, ex attaccante del Napoli ora in forza al Paris Saint-Germain, ha espresso a Sky Sport le sue opinioni sulla finale di Champions e sulla corsa Scudetto in Serie A, sottolineando la forza dell’Inter e manifestando fiducia nelle possibilità del Napoli di conquistare il titolo.

Kvaratskhelia e il suo passaggio al PSG

Kvaratskhelia si è trasferito al PSG lo scorso gennaio e con la squadra parigina, ha già conquistato la Ligue 1, aggiungendo un altro titolo al suo palmarès. Nonostante il cambio di squadra, il georgiano continua a seguire con interesse le vicende del campionato italiano e le prestazioni del suo ex club.

Le dichiarazioni di Kvaratskhelia sulla lotta Scudetto 

Kvaratskhelia ha riconosciuto la solidità dell’Inter, affermando: “So quanto sia forte l’Inter”. Tuttavia, ha espresso ottimismo riguardo alle possibilità del Napoli di vincere il campionato, dichiarando: “Io, Fabian Ruiz e Gigio Donnarumma amiamo il Napoli. Penso che vinceranno lo Scudetto e sarà una festa per la gente, lo meritano”.

La finale di Champions contro l’Inter 

Parlando della finale di Champions che vedrà il PSG affrontare l’Inter, ha dichiarato: “Quando ho firmato non avrei mai immaginato di arrivare in finale di Champions League così in fretta. Sono felice di essere qui e di avere questa opportunità, è come un sogno. Il mio è stato un cammino molto lungo, con molti ostacoli che ho superato. Porterò sempre con me la Georgia, mi ha dato tutto e sono molto orgoglioso di essere orgoglioso. Voglio aiutare il mio paese perchè è difficile per noi arrivare a questi livelli“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Analisi delle percentuali realizzative delle squadre di Serie A, con la Cremonese in testa e il Napoli che supera la Roma.

     | Sport

Matteo Marcenaro dirigerà la sfida tra Torino e Napoli, coadiuvato da Scatragli e Ceccon, con Doveri al VAR.

     | Sport

Il Napoli di Conte mostra una crescita offensiva ma fatica a mantenere la porta inviolata. L’allenatore sottolinea l’importanza dell’attenzione difensiva, mentre la squadra affronta infortuni e rotazioni in difesa. I numeri evidenziano la differenza rispetto alla scorsa stagione.