Kvaratskhelia: “Mi ispiro a Cristiano Ronaldo”

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato ai microfoni de a Il Mattino, svelando le prime impressioni in maglia azzurra durante il ritiro
Khvicha Kvaratskhelia (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato ai microfoni de a Il Mattino raccontandosi: “Sogno la Champions. Io Messi georgiano? Mi ispiro a CR7”. Il giocatore georgiano, uno dei volti del nuovo Napoli di Spalletti, ha parlato del suo arrivo in azzurro: “Non ci ho pensato un attimo. La Champions League rappresenta il mio sogno, non vedo l’ora di scendere in campo”. Il giocatore ha poi parlato anche dei suoi idoli: “Io ‘Messi georgiano’? Magari, Messi sembra essere arrivato da un altro pianeta. Il mio idolo però è Cristiano Ronaldo che ha raggiunto il livello di Messi con il lavoro, spero di arrivare al suo livello”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.