Kvaratskhelia: “Mi ispiro a Cristiano Ronaldo”

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato ai microfoni de a Il Mattino, svelando le prime impressioni in maglia azzurra durante il ritiro
Khvicha Kvaratskhelia (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato ai microfoni de a Il Mattino raccontandosi: “Sogno la Champions. Io Messi georgiano? Mi ispiro a CR7”. Il giocatore georgiano, uno dei volti del nuovo Napoli di Spalletti, ha parlato del suo arrivo in azzurro: “Non ci ho pensato un attimo. La Champions League rappresenta il mio sogno, non vedo l’ora di scendere in campo”. Il giocatore ha poi parlato anche dei suoi idoli: “Io ‘Messi georgiano’? Magari, Messi sembra essere arrivato da un altro pianeta. Il mio idolo però è Cristiano Ronaldo che ha raggiunto il livello di Messi con il lavoro, spero di arrivare al suo livello”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli registra un incremento significativo del turismo durante le festività natalizie, con un milione di visitatori attesi grazie a eventi culturali e luminarie diffuse in tutta la città.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.