Kvaratskhelia, il medico della Georgia: “Ecco la diagnosi del 77 azzurro”

Dato Kharabadze, il medico sociale della nazionale georgiana, non è molto fiducioso su un immediato recupero dell’attaccante del Napoli. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta alcune delle sue dichiarazioni. «Kvaratskhelia ha un’elongazione dell’adduttore e accusa crampi in entrambi i muscoli della tibia. Il giocatore si sente bene e tra pochi giorni potrà allenarsi a pieno regime». Quindi, non sarà subito in condizioni ottimali e la sua presenza dal primo minuto contro i bergamaschi è decisamente in discussione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.

     | Sport

Antonio Nocerino ospite a Radio Kiss Kiss Napoli: riflessioni sul Napoli di Conte, l’importanza di McTominay, il Parma giovane e le ambizioni personali in panchina.