Kvaratskhelia: “Giocare e segnare in Champions League un sogno che si realizza”

Khvicha Kvaratskhelia, esterno d'attacco del Napoli, ha parlato al sito Uefa dopo la vittoria per 6-1 in casa dell'Ajax
Khvicha Kvaratskhelia (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Khvicha Kvaratskhelia, esterno d’attacco del Napoli, ha parlato al sito Uefa dopo la vittoria per 6-1 in casa dell’Ajax: “Penso che i sogni diventino realtà perché sto giocando in Champions League e ho segnato oggi. Sono così felice, ma era anche importante che la squadra vincesse”.

Di Lorenzo oggi è stato il migliore in campo.
“È un grande uomo, un grande capitano e un grande calciatore. Si merita il premio perché è molto importante per il Napoli”.

Che idea si è fatto dell’Ajax?
“Oggi non hanno giocato bene, ma sono una buona squadra e hanno ottimi giocatori. Hanno bisogno di andare avanti. Auguro loro buona fortuna”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per pubalgia. L’operazione è stata fissata dopo consulti medici e il club ha diffuso una nota ufficiale sui tempi e le modalità dell’intervento.

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 27 novembre 2025.

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.