Kvaratskhelia: “Giocare e segnare in Champions League un sogno che si realizza”

Khvicha Kvaratskhelia, esterno d'attacco del Napoli, ha parlato al sito Uefa dopo la vittoria per 6-1 in casa dell'Ajax
Khvicha Kvaratskhelia (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Khvicha Kvaratskhelia, esterno d’attacco del Napoli, ha parlato al sito Uefa dopo la vittoria per 6-1 in casa dell’Ajax: “Penso che i sogni diventino realtà perché sto giocando in Champions League e ho segnato oggi. Sono così felice, ma era anche importante che la squadra vincesse”.

Di Lorenzo oggi è stato il migliore in campo.
“È un grande uomo, un grande capitano e un grande calciatore. Si merita il premio perché è molto importante per il Napoli”.

Che idea si è fatto dell’Ajax?
“Oggi non hanno giocato bene, ma sono una buona squadra e hanno ottimi giocatori. Hanno bisogno di andare avanti. Auguro loro buona fortuna”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.

     | Sport

L’attaccante danese racconta il suo arrivo al Napoli e l’importanza di Antonio Conte nella sua scelta.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, parla al Corriere dello Sport tra successi, mercato e dichiarazioni di Conte.

     | Sport

Durante una diretta su Radio KissKiss, Giovanni D’Avino ha condiviso i suoi ricordi legati alla vittoria della Supercoppa italiana del Napoli, raccontando emozioni personali e sottolineando l’importanza di onorare ogni trofeo.

     | Sport

Rasmus Hojlund racconta il suo arrivo al Napoli, il rapporto con Conte e le sue ispirazioni calcistiche in un’intervista a Sports Illustrated.