Kvaratskhelia: “Giocare e segnare in Champions League un sogno che si realizza”

Khvicha Kvaratskhelia, esterno d'attacco del Napoli, ha parlato al sito Uefa dopo la vittoria per 6-1 in casa dell'Ajax
Khvicha Kvaratskhelia (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Khvicha Kvaratskhelia, esterno d’attacco del Napoli, ha parlato al sito Uefa dopo la vittoria per 6-1 in casa dell’Ajax: “Penso che i sogni diventino realtà perché sto giocando in Champions League e ho segnato oggi. Sono così felice, ma era anche importante che la squadra vincesse”.

Di Lorenzo oggi è stato il migliore in campo.
“È un grande uomo, un grande capitano e un grande calciatore. Si merita il premio perché è molto importante per il Napoli”.

Che idea si è fatto dell’Ajax?
“Oggi non hanno giocato bene, ma sono una buona squadra e hanno ottimi giocatori. Hanno bisogno di andare avanti. Auguro loro buona fortuna”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli prolunga l’esposizione della Supercoppa Italiana nel suo store di Piazza San Domenico. Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliono vedere il trofeo da vicino.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Neres e Beukema in vista della sfida tra Inter e Napoli. Conte prepara la squadra a Castel Volturno, valutando anche altri giocatori in dubbio.

     | Sport

Svelata allo stadio di Napoli una scultura dedicata al piede sinistro di Diego Armando Maradona, alla presenza del presidente De Laurentiis e di Stefano Ceci.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo il pareggio tra Napoli e Verona, tra episodi VAR, analisi della partita e riferimenti alle big del campionato.

     | Sport

Le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo e Scott McTominay dopo il pareggio contro il Verona e le aspettative per la prossima sfida contro l’Inter.