Kvaratskhelia: “A Napoli mi sento come a casa”

Khvicha Kvaratskhelia oggi è stato ospite d'onore alla Apple Academy dove ha parlato dei suoi primi mesi a Napoli
NAPLES, ITALY – DECEMBER 20: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli during a training session on December 20, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Khvicha Kvaratskhelia oggi è stato ospite d’onore alla Apple Academy di San Giovanni a Teduccio e durante l’evento ha rilasciato alcune dichiarazioni: “La prima cosa che voglio dire è che quando sono arrivato a Napoli ho visto che la popolazione napoletana vive per il calcio, ama tantissimo il calcio. La prima volta che ho giocato al Maradona mi sono sentito veramente un calciatore professionista. Pertanto ringrazio tanto Napoli e i napoletani. E’ importante che si lavori ad alto livello, i tifosi del Napoli pretendono sempre tanto da noi. Li ringrazio perché ci riservano sempre tanto amore. Squadra? Senza il valore di tutti noi non andremmo da nessuna parte. Napoli e Georgia? Entrambi mettono la famiglia al primo posto, anche per questo mi sento come a casa qui”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.