Kvaraskhelia: “Sappiamo di poter rivincere lo scudetto!”

L'attaccante della SSC Napoli Khvicha Kvaratskhelia è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-0 in trasferta contro il Milan
MILAN, ITALY – OCTOBER 29: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates with teammates after scoring his team’s second goal during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Khvicha Kvaratskhelia è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-0 in trasferta contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

Kvara, è il tuo primo gol a San Siro ed al Milan, per quanto hai sognato questo momento? “Stavo lavorando per questo. La cosa più importante è che la squadra ha vinto oggi, abbiamo dimostrato grande mentalità e penso meritiamo la vittoria. Sono molto contento per la squadra e siamo tutti entusiasti”.

Credi allo scudetto? “Si ovviamente. Abbiamo una squadra che crede nel fatto che stiamo andando molto bene e dobbiamo continuare così. Dobbiamo vincere tutte le partite, è questo che dobbiamo fare. Continuiamo così, sappiamo che possiamo farlo un’altra volta”.

Cosa hai detto a Lukaku quando è arrivato a Napoli? “Gli ho detto che il Napoli ha dei grandi tifosi, lui già sapeva che Napoli è una città che vive per il calcio, e se la sta godendo”.

Ti trovi bene a giocare con Lukaku? “Ovviamente sì, mi trovo veramente bene con lui. È una grande persona, molto umile, e noi sappiamo che è uno dei leader della nostra squadra. È veramente un bravo ragazzo e un gran giocatore, lo sappiamo tutti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Rasmus Hojlund racconta il suo arrivo al Napoli, il rapporto con Conte e le sue ispirazioni calcistiche in un’intervista a Sports Illustrated.

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi difende la decisione sul gol di Davis in Udinese-Lazio e risponde alle critiche della Lazio, dichiarandosi pronto a dimettersi se si mette in discussione la buona fede degli arbitri.

     | Sport

Ecco gli arbitri scelti per la 18ª giornata di Serie A: Guida dirigerà Inter-Bologna, Massa per Lazio-Napoli. Tutte le altre designazioni ufficiali.

     | Sport

Napoli si prepara a ospitare oltre 50 eventi sportivi nel 2026 come capitale europea dello sport, con un ricco calendario di appuntamenti nazionali e internazionali e numerosi interventi sulle infrastrutture cittadine.