Kvaraskhelia a DAZN: “Essere papà mi ha dato energia”

L'attaccante del Napoli Kvicha Kvaraskhelia ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Napoli-Bologna
Khvicha Kvaratskhelia, attaccante SSC Napoli (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

L’attaccante del Napoli Kvicha Kvaraskhelia ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Napoli-Bologna: “Essere diventato padre mi ha dato grande energia, credo di averlo dimostrato sul campo durante la partita. Avevo una gran voglia di scendere in campo e di dare il mio contributo alla causa per portare a casa una vittoria già molto importante. Sono un calciatore che ha sempre voglia di imparare cose nuove, di apprendere nozioni utili per proseguire il mio percorso di crescita. E avere Conte in panchina è sicuramente una garanzia. Speriamo di toglierci delle grandi soddisfazioni per tutto l’arco del campionato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha annunciato cambi nella formazione per la partita contro il Lecce e ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Pavlovic.

     | Città

Il 17 gennaio 2026, Napoli festeggia il World Pizza Day con eventi che uniscono tradizione e innovazione, celebrando la pizza come simbolo culturale e gastronomico.

     | Sport

Napoli-Sassuolo, anticipo della 21ª giornata di Serie A, si gioca oggi alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri, reduci da tre pareggi consecutivi, cercano i tre punti per restare in scia della capolista Inter. Il Sassuolo, in difficoltà con sole tre vittorie nelle ultime sei partite, punta al riscatto.

     | Sport

Il tecnico granata Marco Baroni esprime ottimismo sul recupero di Ismajli e Simeone in vista della sfida contro la Roma.

     | Sport

Il tecnico rossonero analizza la vittoria contro il Como e anticipa le scelte per la sfida contro il Lecce.