Kvarashelia: “A Cipro vittoria importante! Problema col gol? Stagione col Napoli lunga”

Kvicha Kvaratskhelia ha parlato in mix zone dagli impegni della Georgia dopo la vittoria contro Cipro per 2-1
BATUMI, GEORGIA – MARCH 28: Khvicha Kvaratskhelia of Georgia during the UEFA EURO 2024 qualifying round group A match between Georgia and Norway at Batumi Stadiumon March 28, 2023 in Batumi, Georgia. (Photo by Sebastian Frej/MB Media/Getty Images)

Kvicha Kvaratskhelia ha parlato in mix zone dagli impegni della Georgia. La sua nazionale, ieri, ha trionfato a Cipro, 2-1 il risultato finale, e a fine partita ha parlato al microfono di GeoTeam, canale proprio della compagine georgiana: “Una vittoria molto importante per noi perché la prima nel girone. Davitashvili ha segnato un gol importante, ora andiamo in Scozia con un solo obiettivo: vincere. Non abbiamo giocato al meglio, ma l’importante erano i tre punti”. Momento sfortunato: giochi bene, ma non riesci a segnare. “Non credo si tratti di un periodo sfortunato. L’ultima stagione col Napoli è stata molto lunga per me, ho giocato tantissime partite e ora sono un po’ stanco. Ma spero comunque di segnare nella prossima partita contro la Scozia”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

     | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.

     | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.