Kvara: “Sempre felice di tornare in Nazionale”

Kvicha Kvaratskhelia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presente in sala stampa nel ritiro della Georgia:

“Quando torno in nazionale sono sempre tanto felice, è un ambiente familiare, sia in campo che fuori. Quando indossi questa maglia senti di dover fare di tutto per questi ragazzi e per i tifosi, c’è grande unione qui, siamo una grande famiglia. E’ importante fare bene individualmente, ma la priorità assoluta è il successo di squadra. Senza i compagni, sei solo un’individualista, non puoi ottenere nulla. Io cerco sempre di adattarmi alla squadra, per me viene sempre prima di tutto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Allegri presenta Napoli-Como in conferenza stampa: dall’emozione per l’esordio stagionale al Maradona ai pericoli della squadra lombarda, fino alle scelte di formazione e alla fiducia nella rosa azzurra.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport>Calcio

José Luis Vidigal, ex calciatore e oggi opinionista, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il sorteggio Champions del Napoli, soffermandosi sulle insidie del Porto di Farioli e sulle possibilità degli azzurri nel nuovo girone europeo.

 Nessun Posizionamento    | Nuoto, Sport