Krol: “Osimhen o Simeone perfetti per colpire il Real Madrid in contropiede”

Ruud Krol, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Ruud Krol, ex calciatore

“Stasera sarò al nuovo Bernabeu per vedere Real Madrid-Napoli. Ci ho giocato tante partite lì, ma era il vecchio stadio. Il Bernabeu è uno stadio che provoca emozioni, giocavo nell’Ajax e ricordo tutto di quei momenti. Anche stasera sarò emozionato per la partita, ovviamente farò il tifo per il Napoli. Al Real Madrid mancano diversi calciatori importanti, ma resta una squadra molto forte. L’ho visto anche la gara col Cadice e vi assicuro che è sempre fortissimo. Il Napoli può, però, creargli dei problemi in contropiede soprattutto con Osimhen se dovesse giocare. Può essere anche la gara di Kvaratskhelia, Carvajal spinge molto e può lasciare degli spazi. Anche Simeone è bravo ad attaccare la profondità, chiunque giochi sa giocare in contropiede”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore del Real Madrid, Antonio Ruediger, riceve una squalifica di sei giornate dopo il Clasico contro il Barcellona. Ecco le reazioni e le conseguenze per il giocatore e la sua squadra.

     | Sport

Carlo Ancelotti ha deciso di rimanere al Real Madrid, rifiutando l’offerta per allenare la nazionale brasiliana e una proposta economica dall’Arabia Saudita.

     | Sport

Il Real Madrid si prepara a un SuperClasico carico di tensioni contro il Barcellona, con polemiche arbitrali che infiammano l’atmosfera.

     | Sport

Dopo l’eliminazione dalla Champions League, il futuro di Carlo Ancelotti al Real Madrid appare incerto, con la stampa critica e l’interesse del Brasile che si riaccende.