Krol: “Osimhen o Simeone perfetti per colpire il Real Madrid in contropiede”

Ruud Krol, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Ruud Krol, ex calciatore

“Stasera sarò al nuovo Bernabeu per vedere Real Madrid-Napoli. Ci ho giocato tante partite lì, ma era il vecchio stadio. Il Bernabeu è uno stadio che provoca emozioni, giocavo nell’Ajax e ricordo tutto di quei momenti. Anche stasera sarò emozionato per la partita, ovviamente farò il tifo per il Napoli. Al Real Madrid mancano diversi calciatori importanti, ma resta una squadra molto forte. L’ho visto anche la gara col Cadice e vi assicuro che è sempre fortissimo. Il Napoli può, però, creargli dei problemi in contropiede soprattutto con Osimhen se dovesse giocare. Può essere anche la gara di Kvaratskhelia, Carvajal spinge molto e può lasciare degli spazi. Anche Simeone è bravo ad attaccare la profondità, chiunque giochi sa giocare in contropiede”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la sconfitta interna contro il Celta Vigo, la posizione di Xabi Alonso sulla panchina del Real Madrid è in bilico. Il prossimo incontro di Champions League contro il Manchester City potrebbe determinare il suo futuro.

     | Sport

Mbappé e Bellingham firmano il successo dei Blancos, nervi tesi nel finale. Il Real vola a +5 sul Barça di Flick.

     | Sport

Il Clasico tra Real Madrid e Barcellona accende la Liga, mentre in Premier, Bundesliga e Ligue 1 le big affrontano sfide importanti. Ecco il programma delle principali partite del fine settimana europeo.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Giovanni Simeone, oggi al Torino, ricorda il suo periodo al Napoli e svela un episodio curioso su Antonio Conte durante un allenamento. L’attaccante parla anche del suo legame con la città, delle emozioni del trasferimento e del rapporto con il nuovo tecnico Baroni.