Krause twitta. Ufficialità per Tutino al Parma in arrivo

Il presidente del Parma Kyle Krause ha scelto come al solito di annunciare il nuovo ingaggio del Parma con un Tweet: nessuna parola ma le immagini di una firma e la bandiera italiana. Nemmeno troppo criptico, quindi, visto che ormai da giorni si parla insistentemente dell’acquisto di Gennaro Tutino. Probabile che già in giornata arrivi il comunicato ufficiale del club. Non è escluso che Tutino possa essere già in campo domenica nel debutto dei crociati in Coppa Italia contro il Lecce.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Mateo Pellegrino segna due gol decisivi al Bentegodi, portando il Parma alla vittoria per 2-1 contro l’Hellas Verona.

     | Sport

Il portiere Zion Suzuki operato a Tokyo dopo l’infortunio contro il Milan. Il Parma valuta le alternative in porta.

     | Sport

Carlos Cuesta, allenatore del Parma, commenta il pareggio contro il Milan sottolineando la capacità della squadra di reagire nei momenti difficili e l’importanza di sfruttare la sosta per crescere ulteriormente.

     | Sport

Il Parma recupera due gol di svantaggio contro il Milan e conquista un punto prezioso. Le dichiarazioni di capitan Del Prato e Adrian Bernabé raccontano la forza del gruppo e l’importanza dell’unione nello spogliatoio.

     | Sport

Il Bologna supera il Parma 3-1 al Tardini nella decima giornata di campionato, grazie a una doppietta di Castro e al primo gol italiano di Miranda. Bernabè aveva portato in vantaggio i padroni di casa dopo pochi secondi.