Koulibaly: “Spero venga dato tempo a Garcia. Ho parlato con alcuni giocatori del Napoli: sono con lui”

Kalidou Koulibaly ha rilasciato un’intervista alla collega di Sportmediaset Marialuisa Jacobelli:

“Garcia è un grande allenatore e ha bisogno di tempo per adattarsi, come successo agli altri allenatori in passato. I giocatori sono con lui, ho parlato con 2-3 di loro e me l’hanno confermato. Devono continuare a lavorare come sempre e andrà tutto bene. Spero per lui che la società avrà la pazienza di farlo lavorare tranquillamente. Conte? È un grande allenatore, lo conosco bene, mi ha sempre cercato nelle squadre in cui ha allenato. Lo stimo molto e lui lo sa, come stimo molto Garcia. Cambiare allenatore molto spesso non è la soluzione, spero che lascino ancora del tempo a Garcia. Scudetto? Tutte le squadre si sono rinforzate. Milan, Inter e Juve stanno bene e penso che il Napoli possa tornare ai livelli dell’anno scorso. Il Napoli è la mia favorita, spero che vincano campionato e coppe. Il mio cuore sta con il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.