Koulibaly: “Spero venga dato tempo a Garcia. Ho parlato con alcuni giocatori del Napoli: sono con lui”

Kalidou Koulibaly ha rilasciato un’intervista alla collega di Sportmediaset Marialuisa Jacobelli:

“Garcia è un grande allenatore e ha bisogno di tempo per adattarsi, come successo agli altri allenatori in passato. I giocatori sono con lui, ho parlato con 2-3 di loro e me l’hanno confermato. Devono continuare a lavorare come sempre e andrà tutto bene. Spero per lui che la società avrà la pazienza di farlo lavorare tranquillamente. Conte? È un grande allenatore, lo conosco bene, mi ha sempre cercato nelle squadre in cui ha allenato. Lo stimo molto e lui lo sa, come stimo molto Garcia. Cambiare allenatore molto spesso non è la soluzione, spero che lascino ancora del tempo a Garcia. Scudetto? Tutte le squadre si sono rinforzate. Milan, Inter e Juve stanno bene e penso che il Napoli possa tornare ai livelli dell’anno scorso. Il Napoli è la mia favorita, spero che vincano campionato e coppe. Il mio cuore sta con il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex portiere Željko Brkić, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato la stagione del Napoli e discusso i cambiamenti nel ruolo del portiere moderno, sottolineando le nuove esigenze tecniche richieste ai numeri uno delle grandi squadre.

     | Sport

Davide Lippi, procuratore di Leonardo Spinazzola, conferma in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli che il calciatore è vicino al rinnovo con il Napoli. L’accordo è praticamente raggiunto: manca solo la firma. Spinazzola ha scelto Napoli nonostante offerte più alte da altri club.

     | Sport

Luigi Sepe racconta Mario Gila, difensore della Lazio, e analizza le prospettive di mercato tra Lazio e Napoli. Un approfondimento sulle qualità del giocatore e sulle strategie delle due società.

     | Sport

Il Napoli è a un passo dall’acquisto di Zeballos dal Boca Juniors, ma la trattativa presenta alcune insidie legate alla scadenza del contratto del giocatore. Ecco cosa sta succedendo e quali sono i rischi per il club azzurro.