Koulibaly: “Siamo tutti con il mister al 100%”

Kalidou Koulibaly ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Rijeka: “Mancanza di carattere? Non ho niente da rispondere. Era una gara importante, siamo consapevoli di quello che abbiamo sbagliato. A livello di leadership non ci sono stati problemi. Ci sono stati episodi durante la partita. Abbiamo pensato al rettangolo verde, sappiamo cosa abbiamo sbagliato e lavoriamo su questo. Abbiamo concesso poco al Milan. Loro hanno fatto gol con Ibra, un giocatore difficile da marcare. Sul terzo volevamo ribaltare la partita. Ci sono state occasioni.
Tante critiche alla nostra squadra, ma per me sono motivazioni. Non ci sono problemi in questo gruppo, nè con lo staff nè con nessuno.
Sappiamo che sarà difficile, anche domenica con la Roma. Dobbiamo mettere tutto a posto. Siamo tutti tranquilli. Il mister sa che siamo al 100% con lui, noi siamo sempre a disposizione. Per me tutte le chiacchiere che ci sono rappresentano una motivazione. Nessuno sa cosa succede nel nostro spogliatoio, lo dimostreremo sul campo. Vedo che la gente ha paura di noi. Se tutte le polemiche succedono dopo una sconfitta significa che tutti hanno paura di noi”.

ti potrebbe interessare