Colpo in attacco per la Juventus: è fatta per il ritorno di Randal Kolo Muani. I bianconeri hanno raggiunto l’accordo con il Paris Saint-Germain per un prestito oneroso da 10 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 45 milioni. L’attaccante francese è atteso a Torino nei prossimi giorni e potrebbe essere subito disponibile per l’esordio in campionato contro il Parma (domenica 24 agosto, ore 20:45).
La negoziazione andava avanti da settimane, con il giocatore che aveva manifestato fin dall’inizio la volontà di tornare in bianconero. Il PSG chiedeva inizialmente circa 65 milioni di euro, ma il direttore sportivo Comolli ha trovato la quadra con la formula 10 subito + 45 al termine della prossima stagione.
L’operazione è indipendente dalla situazione di Vlahovic, sempre in uscita ma la cui permanenza o partenza non ha influenzato il rientro del francese.
Arrivato a gennaio in prestito oneroso, Kolo Muani ha lasciato il segno con 8 gol in 16 presenze di campionato, conquistando la fiducia di Igor Tudor, che ha spinto personalmente per il suo ritorno.
Definito l’arrivo del 26enne, la Juventus deve ora concentrarsi sulle uscite: oltre a Vlahovic, Nico Gonzalez è nel mirino dell’Atletico Madrid, mentre Douglas Luiz interessa al Nottingham Forest.
Il ritorno di Kolo Muani rappresenta un rinforzo di peso per l’attacco bianconero, pronto a partire forte nella nuova stagione di Serie A.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633