Kim: “Il soprannome Monster mi piace davvero”

Kim Min Jae in una bella intervista concessa al The Guardian ha parlato del suo soprannome e del mondiale in Qatar
AL RAYYAN, QATAR – NOVEMBER 24: Minjae Kim of Korea Republic controls the ball during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group H match between Uruguay and Korea Republic at Education City Stadium on November 24, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

“Non è difficile riconoscermi per strada a Napoli”, dice sorridendo Kim Min Jae in una bella intervista concessa al The Guardian quando gli chiedono della sua stazza.

Il difensore parla del suo soprannome di “Il Mostro”: “Mi piace davvero, riassume i miei attributi positivi come difensore”

Sulla sfida all’Uruguay: “Non vedo l’ora di scontrarmi contro Darwin Núñez nella partita contro l’Uruguay”

Sui tatuaggi “Non smettere mai di sognare, il tempo non ti aspetterà”, recita un tatuaggio sul braccio sinistro di Kim. Ha anche “Carpe diem” inchiostrato sul petto e sull’obiettivo al Mondiale dice: “Il nostro obiettivo principale è superare la fase a gironi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Oggi si corre il Gran Premio del Qatar di Formula 1 a Losail, con Oscar Piastri in pole position e Lando Norris che ha l’opportunità di diventare campione del mondo. Max Verstappen, partendo dalla terza posizione, è pronto a lottare per il titolo, mentre le Ferrari di Leclerc e Hamilton puntano a una difficile rimonta. La gara parte alle 17:00, con diretta su Sky e TV8.

     | Sport

Formula 1: l’inedita strategia per il GP del Qatar 2025