Khéphren Thuram, centrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo rapporto con l’allenatore Luciano Spalletti, della sua posizione riguardo a un possibile trasferimento all’Inter e delle sue aspettative per l’imminente partita contro il Napoli.
Thuram ha espresso grande ammirazione per il tecnico bianconero Luciano Spalletti, definendolo “un genio” e sottolineando la sua capacità di vedere cose che altri neanche immaginano. Ha aggiunto che, grazie a Spalletti, può diventare un giocatore più forte. In vista della sfida contro il Napoli, Thuram ha dichiarato: “Il Napoli è forte e ha un grande allenatore. Ma siamo la Juve e qui l’unico pensiero è vincere”.
Il centrocampista ha chiarito la sua posizione riguardo a un possibile trasferimento all’Inter, affermando: “Non si può star dietro a tutte le voci, io sto bene alla Juve e non andrei mai all’Inter”. Ha inoltre escluso l’idea di giocare insieme al fratello Marcus alla Juventus, sottolineando che ognuno ha la sua squadra e che giocano insieme nella nazionale francese, il che è sufficiente.
Thuram ha condiviso i suoi obiettivi con la Juventus, dichiarando: “Sono alla Juve e voglio iniziare a vincere dei trofei per entrare nella storia del club”. Ha inoltre espresso grande ammirazione per Paul Pogba, definendolo “inarrivabile” e il suo giocatore preferito, pur riconoscendo le differenze tra loro.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633