Khéphren Thuram: “Non andrei mai all’Inter. Juventus-Napoli? L’unico pensiero è vincere”

Il centrocampista bianconero elogia il tecnico, esclude un futuro all'Inter e si prepara con determinazione alla sfida contro il Napoli.

Khéphren Thuram, centrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo rapporto con l’allenatore Luciano Spalletti, della sua posizione riguardo a un possibile trasferimento all’Inter e delle sue aspettative per l’imminente partita contro il Napoli.

Elogi a Spalletti e determinazione per Juventus-Napoli

Thuram ha espresso grande ammirazione per il tecnico bianconero Luciano Spalletti, definendolo “un genio” e sottolineando la sua capacità di vedere cose che altri neanche immaginano. Ha aggiunto che, grazie a Spalletti, può diventare un giocatore più forte. In vista della sfida contro il Napoli, Thuram ha dichiarato: “Il Napoli è forte e ha un grande allenatore. Ma siamo la Juve e qui l’unico pensiero è vincere”. 

Fedeltà alla Juventus e nessun interesse per l’Inter

Il centrocampista ha chiarito la sua posizione riguardo a un possibile trasferimento all’Inter, affermando: “Non si può star dietro a tutte le voci, io sto bene alla Juve e non andrei mai all’Inter”. Ha inoltre escluso l’idea di giocare insieme al fratello Marcus alla Juventus, sottolineando che ognuno ha la sua squadra e che giocano insieme nella nazionale francese, il che è sufficiente. 

Obiettivi personali e ammirazione per Pogba

Thuram ha condiviso i suoi obiettivi con la Juventus, dichiarando: “Sono alla Juve e voglio iniziare a vincere dei trofei per entrare nella storia del club”. Ha inoltre espresso grande ammirazione per Paul Pogba, definendolo “inarrivabile” e il suo giocatore preferito, pur riconoscendo le differenze tra loro. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus è vicina all’acquisto di Youssef En-Nesyri, ma l’interesse del Siviglia complica la trattativa.

     | Sport

La Juventus ha raggiunto un accordo con il Fenerbahçe per il prestito di Youssef En-Nesyri, ma l’attaccante marocchino non ha ancora dato il suo consenso definitivo, valutando anche un possibile ritorno al Siviglia.

     | Sport

Scott McTominay parla della sfida tra Napoli e Juventus, ricordando la rivalità storica e le difficoltà della partita. Il centrocampista commenta anche il recente pareggio in Champions League e sottolinea l’importanza della continuità per la squadra azzurra.

     | Sport

Julen Lopetegui elogia Youssef En-Nesyri, prossimo attaccante della Juventus, sottolineandone le qualità tecniche e umane.

     | Sport

Le conferenze stampa pre-partita di Juventus e Napoli sono state annullate, lasciando i tifosi senza dichiarazioni ufficiali alla vigilia del big match.