Khéphren Thuram: “A mio fratello Marcus regalo una maglia della Juve con scritto Thuram 19”

Il centrocampista della Juventus scherza sui regali natalizi per il fratello interista Marcus.

Khephren Thuram si è calato per un giorno nei panni di Babbo Natale, regalando ai tifosi un momento leggero e divertente nel giorno di Natale. Il centrocampista della Juventus è stato protagonista di un video pubblicato da DAZN sui social, in cui ha raccontato quali regali farebbe ai suoi compagni di squadra e a suo fratello Marcus, attaccante dell’Inter.

Con il sorriso e un tono scherzoso, Thuram ha iniziato a immaginare i doni perfetti per lo spogliatoio bianconero. Per il portiere Michele Di Gregorio la scelta è musicale: “Che regalo farei a Di Gregorio? Una cassa per ascoltare la musica”. Un pensiero pratico invece per Andrea Cambiaso, a cui regalerebbe “un rasoio, così si aggiusta la barba”.

Non manca il lato vacanziero per Pierre Kalulu, che secondo Thuram meriterebbe “un biglietto per Dubai”, mentre per Weston McKennie il regalo ideale sarebbe sportivo ma lontano dal calcio: “A McKennie una mazza da golf”.

Quando si parla di Kenan Yildiz, il centrocampista juventino ammette di essere indeciso e lascia la scelta direttamente al compagno: “Il regalo per Yildiz? Non lo so, facciamo così: lui chiede, io offro”.

Il momento più atteso arriva però con il riferimento al fratello Marcus. Alla domanda su cosa gli regalerebbe, Khephren risponde senza esitazioni, mescolando ironia e spirito di appartenenza: “A Marcus? Una bella maglia della Juve con scritto Thuram 19”.

Un siparietto natalizio che ha fatto sorridere i tifosi e mostrato il lato più spontaneo di Khephren Thuram, sempre più integrato nell’ambiente juventino e protagonista non solo in campo, ma anche fuori, con un clima di complicità evidente all’interno dello spogliatoio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus pianifica il mercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la rosa di Spalletti. Tonali è il sogno principale, ma si valutano anche altri profili come Norton-Cuffy e Mandas.

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic sembra destinato a lasciare la Juventus, con il Milan di Allegri interessato al suo ingaggio.

     | Sport

Il centrocampista brasiliano racconta le difficoltà vissute alla Juventus e la sua attuale esperienza al Nottingham Forest.

     | Sport

Giancarlo Marocchi analizza la situazione della Juventus, sottolineando l’importanza di Zhegrova come titolare e l’adeguatezza di Spalletti come allenatore.

     | Sport

La Juventus ha raggiunto un accordo verbale con Marco Ottolini per il ruolo di direttore sportivo, segnando il ritorno del dirigente in bianconero.