Juventus-Wydad Casablanca: orario, formazioni e dove vederla in TV

Analisi delle formazioni previste per la sfida tra Juventus e Wydad Casablanca nel Mondiale per Club.

La Juventus si prepara ad affrontare il Wydad Casablanca nella seconda partita del Gruppo G del Mondiale per Club 2025. Dopo la convincente vittoria per 5-0 contro l’Al Ain, i bianconeri cercano di consolidare la loro posizione nel girone. Il Wydad, invece, è alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta per 2-0 contro il Manchester City.

Le probabili formazioni della Juventus

L’allenatore Igor Tudor sembra intenzionato a confermare gran parte della formazione che ha brillato nella partita inaugurale. In porta, Michele Di Gregorio dovrebbe mantenere il suo posto. La difesa a tre potrebbe essere composta da Pierre Kalulu, Nicolò Savona e Lloyd Kelly. Sulle fasce, Alberto Costa e Andrea Cambiaso sono favoriti per occupare le corsie laterali. A centrocampo, Weston McKennie e Khéphren Thuram dovrebbero agire come mediani. In attacco, Randal Kolo Muani e Kenan Yıldız sono quasi certi del posto, mentre per il terzo slot offensivo c’è ballottaggio tra Francisco Conceição, autore di una doppietta contro l’Al Ain, e Teun Koopmeiners, rientrato recentemente da un infortunio. La situazione contrattuale di Dušan Vlahović, che ha disputato solo gli ultimi 20 minuti nella partita precedente, rimane incerta, e potrebbe partire nuovamente dalla panchina. 

Le probabili formazioni del Wydad Casablanca

Il tecnico Mohamed Amine Benhachem potrebbe apportare alcune modifiche rispetto alla formazione sconfitta dal Manchester City. In porta, Mehdi Benabid è il candidato principale. La difesa a tre potrebbe vedere Guilherme Ferreira, Abdelmounaim Boutouil e Bart Meijers. Sulle fasce, Fahd Moufi e Mohamed Moufid sono favoriti. A centrocampo, Oussama Zemraoui ed El Mehdi El Moubarik dovrebbero agire come mediani. In attacco, il capitano Nordin Amrabat potrebbe essere affiancato da Cassius Mailula e Thembinkosi Lorch. Una novità importante è la disponibilità del veterano attaccante Omar Al Somah, recentemente aggregato alla squadra dopo aver risolto problemi di visto. Al Somah, con oltre 370 gol in carriera, potrebbe rappresentare un’arma in più per l’attacco del Wydad.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà possibile vedere Juventus-Wydad Casablanca in diretta televisiva, come tutto il Mondiale per Club 2025, da Dazn, ma sarà visibile anche in chiaro su Italia 1. Il match si potrà seguire in streaming sulla piattaforma Dazn, sul sito Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

La Juventus pareggia 0-0 contro il Monaco e si qualifica ai playoff di Champions League come testa di serie.

     | Sport

Luciano Spalletti replica ad Antonio Conte su Instagram e in conferenza stampa, concentrandosi sulla sfida di Champions League contro il Monaco e annunciando la titolarità di Openda.

     | Sport

La Juventus affronta il Monaco nell’ultima giornata del girone di Champions League: Spalletti punta a consolidare il sogno Top 8, mentre i biancorossi cercano riscatto dopo il ko col Real Madrid. Partita in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, visibile su Sky Sport e in streaming su Now.