| Sport
L’attaccante serbo ha accusato un affaticamento muscolare durante l’impegno con la nazionale, mettendo in dubbio la sua presenza nel prossimo match di Serie A.
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha accusato un affaticamento muscolare durante la partita della sua nazionale contro l’Inghilterra. I primi esami hanno escluso lesioni gravi, ma hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori. Di conseguenza, Vlahovic ha lasciato il ritiro della Serbia per sottoporsi a ulteriori controlli al J Medical di Torino. La sua presenza nella prossima partita di campionato contro la Fiorentina è attualmente in dubbio.
L’attaccante serbo ha riportato un affaticamento muscolare durante gli impegni con la nazionale, che lo ha costretto a saltare l’ultima gara delle qualificazioni con la Serbia. Al suo rientro a Torino, la Juventus valuterà se effettuare nuovi test medici prima del match con la Fiorentina.
In vista della possibile assenza di Vlahovic, l’allenatore Luciano Spalletti sta valutando diverse opzioni tattiche. Una delle soluzioni potrebbe essere l’impiego di Kenan Yildiz nel ruolo di falso nove, affiancato da Jonathan David e Lois Openda.
La Juventus ha davanti a sé una settimana decisiva, con la trasferta contro la Fiorentina e la successiva sfida di Champions League contro il Bodo/Glimt. Spalletti non può permettersi di perdere Vlahovic, il suo capocannoniere, per la gara europea. Pertanto, la linea dettata dalla società è quella della massima cautela: il serbo scenderà in campo a Firenze solo se il rischio di ricadute sarà pari a zero.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633