La Juventus si prepara ad affrontare l’Udinese nella 9ª giornata di Serie A, in programma mercoledì 29 ottobre alle 18:30 all’Allianz Stadium di Torino. Dopo tre sconfitte consecutive, la società bianconera ha deciso di esonerare l’allenatore Igor Tudor, affidando temporaneamente la guida della squadra a Massimo Brambilla, tecnico della Juventus Next Gen.
La decisione di sollevare Igor Tudor dall’incarico è giunta in seguito a una serie di risultati negativi, culminati con la sconfitta contro la Lazio. Massimo Brambilla, attuale allenatore della Juventus Next Gen, è stato chiamato a guidare la prima squadra in attesa di una soluzione definitiva per la panchina bianconera.
Per la sfida contro l’Udinese, Brambilla dovrebbe schierare la squadra con un modulo 3-4-2-1. In porta, Di Gregorio è favorito su Perin. La difesa a tre potrebbe essere composta da Gatti, Rugani e Kelly, con Kalulu e Cambiaso sulle fasce. A centrocampo, Locatelli e Thuram sono i candidati principali per una maglia da titolare. In attacco, Yildiz e Conceicao dovrebbero agire alle spalle di Vlahovic, in leggero vantaggio su Openda.
L’Udinese, guidata da Kosta Runjaic, dovrebbe rispondere con un 3-5-2. In porta, Okoye è confermato titolare. La difesa a tre potrebbe vedere Goglichidze, Kabasele e Solet. A centrocampo, Zanoli e Kamara agiranno sulle fasce, con Lovric, Karlstrom e Atta al centro. In attacco, Zaniolo e Davis sono i favoriti per partire dal primo minuto.
La partita tra Juventus e Udinese sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, con collegamento a partire dalle 18:00. Gli abbonati potranno seguire il match tramite l’applicazione DAZN su smart TV, dispositivi mobili, tablet e computer.
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633