| Sport
Il tecnico della Juventus, Igor Tudor, ha espresso fiducia nei confronti di Koopmeiners e Bremer, sottolineando la sintonia con la società sul mercato e l’importanza dell’amichevole contro il Borussia Dortmund.
La Juventus si prepara per la nuova stagione con rinnovato entusiasmo. Il tecnico Igor Tudor ha condiviso le sue impressioni sul ritiro in Germania e sulle prospettive della squadra.
Durante il ritiro a Herzogenaurach, Tudor ha elogiato l’impegno dei giocatori: “Una bella settimana di lavoro in un bel posto, si è lavorato bene. I ragazzi si sono messi a disposizione con grande professionalità”. In vista dell’amichevole contro il Borussia Dortmund, ha sottolineato l’importanza del minutaggio: “Domani sarà una bella partita contro il Dortmund. Importante per il minutaggio, abbiamo giocato poco fino a ora”.
Tudor ha espresso grande fiducia in due giocatori chiave: “Sarà la loro stagione, sono felicissimo di come li sto vedendo. Koop sta lavorando bene, avrà un ruolo importante”. Inoltre, ha evidenziato i progressi di Bremer: “È bello vedere Bremer correre”.
Sul fronte del mercato, Tudor ha dichiarato: “Facciamo ragionamenti ogni giorno, c’è sintonia e si parla con la società. Ora abbiamo una rosa importante che vuole fare il suo in campionato”. Riguardo alla gestione dei giocatori in esubero, ha aggiunto: “Si stanno comportando tutti bene, siamo tanti ma con le partitelle si possono giocare in venti. Vedremo cosa accadrà fino al 31”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633