La Juventus si prepara ad affrontare il Bologna in una sfida cruciale per la corsa alla qualificazione in Champions League. Nonostante le numerose assenze, l’allenatore Igor Tudor ha espresso ottimismo e determinazione in conferenza stampa.
La Juventus dovrà fare a meno di sei giocatori chiave per la partita contro il Bologna. Dusan Vlahovic è indisponibile a causa di un problema alla coscia, mentre Gleison Bremer, Juan Cabal, Teun Koopmeiners e Federico Gatti sono fuori per infortunio. Kenan Yildiz è squalificato. Nonostante queste defezioni, Tudor ha dichiarato: “Koopmeiners, Gatti, Cabal e Bremer sono ancora fuori. Vlahovic non sarà disponibile, ha provato oggi ma non è ancora al 100% e non ce la farà”. Ha poi aggiunto: “Ho fatto un discorso oggi che va in questa direzione. I giocatori devono andare a prendersi il loro destino, perché nessuno può darglielo. Quando la squadra si prepara bene per la partita, allora riesce a ottenere tutto”.
Con quattro partite rimanenti, la Juventus occupa attualmente il quarto posto in classifica, con un solo punto di vantaggio sul Bologna. Squadre come Roma, Lazio e Fiorentina sono anch’esse in lotta per un posto in Champions League. Tudor ha sottolineato l’importanza di ogni partita in questa fase finale della stagione: “Nella fase finale della stagione, tutte le partite sono importanti. Mancano solo poche partite ed è chiaro che hanno grande importanza. Dobbiamo fare bene in tutte le partite, e ci siamo preparati per questa sfida con il Bologna per tutta la settimana”.
Tudor ha espresso rispetto per il Bologna, riconoscendo la loro solidità e stile di gioco aggressivo: “Il Bologna ha anni di lavoro alle spalle, è una squadra difficile da affrontare, piena di corsa, grinta e duelli”. Ha inoltre chiarito che la Juventus non giocherà per il pareggio: “Non si può giocare per un pareggio, non l’ho mai fatto in vita mia. Abbiamo preparato la partita per andare a vincere. Il risultato di domani deciderà molto, ma non tutto”.
Ultimissime | Uncategorized
Ultimissime | Uncategorized
Ultimissime | Uncategorized
Ultimissime | Uncategorized
Ultimissime | Uncategorized
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633