| Sport
Igor Tudor ha tenuto la conferenza stampa pre-partita in vista dell’esordio stagionale della Juventus contro il Parma, affrontando temi come la preparazione della squadra, le scelte di formazione e le aspettative per la stagione.
Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha annunciato che Bremer sarà titolare nella prima giornata di campionato contro il Parma. “Conosciamo i suoi valori dentro e fuori dal campo, domani Bremer giocherà: serviranno un paio di partite a tutti per essere al massimo”, ha dichiarato Tudor in conferenza stampa.
Il tecnico bianconero ha spiegato che il difensore brasiliano sarà in campo dal primo minuto nella sfida d’esordio della nuova stagione. Tudor ha sottolineato l’importanza di Bremer sia per le sue qualità tecniche che per la sua personalità all’interno dello spogliatoio. “Conosciamo i suoi valori dentro e fuori dal campo, domani Bremer giocherà”, ha detto Tudor, aggiungendo che serviranno alcune partite per vedere la squadra al massimo della forma.
Durante la conferenza stampa, Tudor ha chiarito le gerarchie per la fascia di capitano della Juventus. “Locatelli è il nostro capitano, il vice sarà Bremer”, ha spiegato il tecnico. Tudor ha poi aggiunto che, dopo di loro, ci sono Thuram, Yildiz e Gatti. Queste sono le scelte dell’allenatore per la leadership in campo, come comunicato ai giornalisti presenti.
Tudor ha evidenziato che tutti i giocatori avranno bisogno di alcune partite per raggiungere la migliore condizione fisica. “Serviranno un paio di partite a tutti per essere al massimo”, ha affermato il tecnico bianconero, sottolineando l’importanza di iniziare bene la stagione e di affidarsi ai leader del gruppo come Bremer e Locatelli.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633