| Sport
La Juventus sta elaborando una strategia per rinnovare il contratto di Dusan Vlahovic, puntando su un adeguamento salariale, il legame del giocatore con il club e l’influenza positiva del tecnico Luciano Spalletti.
Il derby della Mole tra Juventus e Torino si disputerà sabato 8 novembre 2025 alle ore 18:00 presso l’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, accessibile tramite app su smart TV, smartphone, tablet o PC.
Secondo le ultime indicazioni, l’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, potrebbe schierare la squadra con un modulo 3-4-2-1. In porta, Di Gregorio; difesa a tre con Kalulu, Gatti e Koopmeiners; centrocampo composto da Cambiaso, K. Thuram, Locatelli e Kostic; trequartisti Conceiçao e Yildiz a supporto dell’unica punta Vlahovic.
Per il Torino, il tecnico Marco Baroni potrebbe optare per un 3-4-1-2. In porta, Paleari; difesa a tre con Ismajli, Coco e Maripan; centrocampo formato da Pedersen, Casadei, Ilic e Lazaro; trequartista Vlasic alle spalle delle due punte Simeone e Adams.
Questo sarà il 161° derby della Mole in Serie A. La Juventus ha ottenuto 78 vittorie, mentre il Torino ne ha conquistate 35; 47 sono stati i pareggi. La Juventus è rimasta imbattuta in 37 degli ultimi 38 derby contro il Torino in Serie A, con l’unica sconfitta risalente al 26 aprile 2015.
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguirla in diretta attraverso l’app DAZN su smart TV, smartphone, tablet o PC.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633