La Juventus sta valutando la possibilità di riportare in Italia Sandro Tonali, attualmente centrocampista del Newcastle. Il club bianconero sta considerando uno scambio che coinvolgerebbe l’attaccante Dusan Vlahovic, al fine di convincere il Newcastle a cedere il giocatore.
La Juventus ha individuato in Sandro Tonali il rinforzo ideale per il centrocampo. Per facilitare l’operazione, il club sta valutando la possibilità di inserire Dusan Vlahovic nella trattativa. Il Newcastle, che potrebbe perdere Alexander Isak, potrebbe essere interessato all’attaccante serbo. Tuttavia, l’operazione presenta delle difficoltà, poiché il Newcastle considera Tonali un elemento chiave e il giocatore stesso si trova bene in Inghilterra.
In un’intervista rilasciata al Magazine “U” de La Repubblica, Sandro Tonali ha dichiarato: “Con i miei procuratori non ne abbiamo mai parlato. E so, per esperienza, che se non arrivi a quel passaggio non c’è nulla di concreto. E comunque qui sto bene con me stesso, ho trovato la mia linea e non è il caso di stravolgerla ancora. Voglio vincere per i tifosi del Newcastle, tra poco avremo la prima occasione a Wembley”.
Nonostante le dichiarazioni di Tonali, la Juventus continua a monitorare la situazione, sperando di trovare un accordo che soddisfi tutte le parti coinvolte. L’eventuale cessione di Vlahovic potrebbe fornire le risorse necessarie per avanzare nella trattativa. Tuttavia, al momento, non ci sono conferme ufficiali riguardo a un possibile trasferimento di Tonali alla Juventus.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633