La Juventus ha ottenuto una vittoria cruciale contro il Pafos, imponendosi per 2-0 all’Allianz Stadium. Nonostante il risultato positivo, l’allenatore Luciano Spalletti ha espresso insoddisfazione per la prestazione della squadra nel primo tempo, definendola “imbarazzante”. Tuttavia, ha sottolineato l’importanza di questo successo per il prosieguo della stagione.
Nel primo tempo, la Juventus ha faticato a imporre il proprio gioco, concedendo diverse occasioni al Pafos. L’allenatore Spalletti ha dichiarato: “Era fondamentale vincere, con le vittorie si mettono a posto tante cose. Per quanto riguarda l’analisi della partita, è chiaro che noi dobbiamo fare di più, non siamo contenti, io non sono contento, i ragazzi non sono contenti di loro stessi, in alcuni momenti abbiamo fatto proprio il minimo, ci sono state anche delle situazioni imbarazzanti nel primo tempo”.
Dopo l’intervallo, la Juventus ha mostrato un atteggiamento più determinato. L’ingresso di Francisco Conceição ha dato nuova energia alla squadra, che ha trovato il vantaggio al 67′ con un potente tiro di Weston McKennie. Sei minuti dopo, Jonathan David ha raddoppiato, chiudendo di fatto la partita. Spalletti ha commentato: “Nel secondo tempo ci siamo sciolti di più e abbiamo trattato tutto con più tranquillità”.
Al termine del match, Spalletti ha ribadito l’importanza della vittoria, pur riconoscendo la necessità di migliorare: “Era fondamentale vincere. È chiaro che noi dobbiamo fare di più, non siamo contenti. In alcuni momenti abbiamo fatto il minimo, poi nel secondo ci siamo sciolti un po’ di più e abbiamo avuto più tranquillità nel trattare tutto”.
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633