Juventus-Roma: probabili formazioni, orario e dove vederla in TV e streaming

Tutte le informazioni su Juventus-Roma: probabili formazioni, orario e canali per seguire la partita.

La Juventus ospiterà la Roma all’Allianz Stadium di Torino sabato 20 dicembre alle 20:45, per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2025/2026. Entrambe le squadre cercano punti preziosi per consolidare le loro posizioni in classifica.

Probabili formazioni

La Juventus, guidata da Luciano Spalletti, dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1. In porta Di Gregorio; difesa a tre con Kalulu, Bremer e Kelly; centrocampo composto da McKennie, Locatelli, Thuram e Cambiaso; sulla trequarti Conceicao e Yildiz a supporto dell’unica punta David. Assenti per infortunio Pinsoglio, Milik, Gatti e Vlahovic; squalificato Koopmeiners.

La Roma di Gian Piero Gasperini dovrebbe rispondere con lo stesso modulo. Svilar tra i pali; linea difensiva composta da Celik, Mancini e Hermoso; a centrocampo Wesley, Koné, Cristante e Rensch; in avanti Soulé e Pellegrini alle spalle di Ferguson. Indisponibili El Aynaoui e Ndicka.

Orario e dove vederla in TV e streaming

Il match inizierà alle 20:45 e sarà trasmesso in diretta sia su DAZN che su Sky. Gli abbonati a DAZN potranno seguire la partita tramite l’app su smart TV, dispositivi mobili o console di gioco. Su Sky, la gara sarà visibile sul canale 251 e in streaming su Now TV. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

Gli esami su Paulo Dybala hanno escluso lesioni al ginocchio. L’argentino ha iniziato la fisioterapia e non sarà disponibile contro l’Udinese.

     | Sport

La Roma pareggia 1-1 ad Atene contro il Panathinaikos e accede direttamente agli ottavi di finale di Europa League.

     | Sport

La Roma affronta il Panathinaikos con un attacco decimato tra infortuni e giocatori fuori lista UEFA. Gasperini solleva dubbi sulle regole di registrazione dei giocatori.