Juventus-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita

Le probabili formazioni e le informazioni su come seguire in diretta il match tra Juventus e Roma, in programma sabato 20 dicembre 2025 alle 20:45 all'Allianz Stadium.

Stasera alle ore 20:45, l’Allianz Stadium di Torino ospiterà il match tra Juventus e Roma, valido per la 16ª giornata di Serie A. 

Probabili formazioni

La Juventus di Luciano Spalletti, dovrebbe schierarsi con un modulo 3-4-2-1. In porta, confermato Di Gregorio; la difesa a tre vedrà Kalulu, Bremer e Kelly. A centrocampo, McKennie e Cambiaso agiranno sulle fasce, mentre Locatelli e Thuram saranno i centrali. In attacco, Conceição e Yildiz supporteranno l’unica punta Openda. Bremer torna titolare dopo quasi tre mesi di assenza, mentre Openda è favorito su David per il ruolo di centravanti. 

La Roma di Gian Piero Gasperini dovrebbe adottare lo stesso modulo. Svilar tra i pali; difesa composta da Celik, Mancini e Hermoso. A centrocampo, Rensch e Wesley sulle corsie esterne, con Koné e Cristante in mezzo. In avanti, Soulé e Pellegrini a supporto di Ferguson. Assenti Dovbyk, El Aynaoui e Ndicka.

Dove vedere la partita

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e Sky. Su Sky, la partita sarà visibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. In streaming, sarà possibile seguire l’incontro tramite le app di DAZN, Sky Go e NOW TV. 

L’arbitro designato per la partita è Sozza, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Perrotti. Il quarto ufficiale sarà Sacchi, mentre al VAR ci saranno Ghersini e Mazzoleni. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

Gli esami su Paulo Dybala hanno escluso lesioni al ginocchio. L’argentino ha iniziato la fisioterapia e non sarà disponibile contro l’Udinese.

     | Sport

La Roma pareggia 1-1 ad Atene contro il Panathinaikos e accede direttamente agli ottavi di finale di Europa League.

     | Sport

La Roma affronta il Panathinaikos con un attacco decimato tra infortuni e giocatori fuori lista UEFA. Gasperini solleva dubbi sulle regole di registrazione dei giocatori.