| Sport
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Roma, annunciando il ritorno di Milik tra i convocati e sottolineando l’importanza della sfida contro la squadra di Gasperini.
Stasera alle ore 20:45, l’Allianz Stadium di Torino ospiterà il match tra Juventus e Roma, valido per la 16ª giornata di Serie A.
La Juventus di Luciano Spalletti, dovrebbe schierarsi con un modulo 3-4-2-1. In porta, confermato Di Gregorio; la difesa a tre vedrà Kalulu, Bremer e Kelly. A centrocampo, McKennie e Cambiaso agiranno sulle fasce, mentre Locatelli e Thuram saranno i centrali. In attacco, Conceição e Yildiz supporteranno l’unica punta Openda. Bremer torna titolare dopo quasi tre mesi di assenza, mentre Openda è favorito su David per il ruolo di centravanti.
La Roma di Gian Piero Gasperini dovrebbe adottare lo stesso modulo. Svilar tra i pali; difesa composta da Celik, Mancini e Hermoso. A centrocampo, Rensch e Wesley sulle corsie esterne, con Koné e Cristante in mezzo. In avanti, Soulé e Pellegrini a supporto di Ferguson. Assenti Dovbyk, El Aynaoui e Ndicka.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e Sky. Su Sky, la partita sarà visibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. In streaming, sarà possibile seguire l’incontro tramite le app di DAZN, Sky Go e NOW TV.
L’arbitro designato per la partita è Sozza, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Perrotti. Il quarto ufficiale sarà Sacchi, mentre al VAR ci saranno Ghersini e Mazzoleni.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633