Juventus riprende gli allenamenti in vista del Mondiale per Club 2025

La Juventus ha ripreso gli allenamenti in preparazione al Mondiale per Club 2025, dove affronterà Manchester City, Wydad Casablanca e Al Ain nel Gruppo G.

La Juventus ha ripreso gli allenamenti in preparazione al Mondiale per Club 2025, che si terrà negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio. Inserita nel Gruppo G, la squadra bianconera affronterà Manchester City, Wydad Casablanca e Al Ain.

Preparazione al Mondiale per Club 2025

Dopo una breve pausa, la Juventus è tornata ad allenarsi al Training Center per prepararsi al Mondiale per Club 2025. Il torneo, che si svolgerà negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio, vedrà la partecipazione di 32 squadre suddivise in otto gironi da quattro. La Juventus è stata inserita nel Gruppo G insieme a Manchester City, Wydad Casablanca e Al Ain.

Le avversarie nel Gruppo G

Nel Gruppo G, la Juventus affronterà il Manchester City, campione d’Inghilterra e vincitore della Champions League 2023. Il Wydad Casablanca è una delle squadre più titolate del Marocco, con 22 campionati nazionali e tre titoli continentali. L’Al Ain, club degli Emirati Arabi Uniti, ha vinto la Champions League asiatica due volte e ha raggiunto la finale del Mondiale per Club nel 2018.

Calendario delle partite

Il calendario ufficiale delle partite sarà annunciato nei prossimi giorni. Tuttavia, è previsto che la Juventus esordisca contro l’Al Ain, seguita dalla sfida con il Wydad Casablanca, per poi concludere la fase a gironi contro il Manchester City. Ogni squadra avrà almeno 72 ore di riposo tra una partita e l’altra, e le ultime due partite di ciascun gruppo si disputeranno in contemporanea.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico bianconero esprime insoddisfazione per le decisioni arbitrali e sottolinea la resilienza della sua squadra nel pareggio contro il Borussia Dortmund.

     | Sport

La Juventus sta considerando l’acquisto di Bernardo Silva, il cui contratto con il Manchester City scade nel 2026, per rafforzare il centrocampo.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nella spettacolare partita di Champions League tra Juventus e Borussia Dortmund, terminata 4-4.

     | Sport

Kenan Yildiz commenta il suo gol e il pareggio della Juventus contro il Borussia Dortmund in Champions League.

     | Sport

La Juventus recupera due gol di svantaggio nei minuti di recupero, pareggiando 4-4 contro il Borussia Dortmund in una partita ricca di emozioni.