Juventus, primo test stagionale contro la Reggiana: dove guardare la partita in TV

La Juventus affronta la Reggiana in un'amichevole a porte chiuse al Training Center, con diretta su DAZN.

La Juventus scende in campo oggi, sabato 2 agosto 2025, per la prima amichevole della stagione contro la Reggiana. Il match si svolgerà alle ore 11:00 presso il Training Center della Continassa a Torino, a porte chiuse, ma sarà trasmesso in diretta su DAZN. 

Preparazione e formazione della Juventus

Dopo l’avventura alla FIFA World Cup, la Juventus ha ripreso gli allenamenti il 24 luglio. Il tecnico Igor Tudor ha intensificato la preparazione in vista dell’amichevole odierna. Nella giornata di ieri, la squadra ha svolto una seduta mattutina, concentrandosi sulla forza in palestra e sulla tattica in campo. 

Per l’incontro con la Reggiana, Tudor dovrebbe schierare un 3-4-2-1. In porta, Michele Di Gregorio; in difesa, Pierre Kalulu, Lloyd Kelly e Federico Gatti. A centrocampo, João Mario e Andrea Cambiaso sulle fasce, con Manuel Locatelli e Khéphren Thuram al centro. Sulla trequarti, Francisco Conceição e Kenan Yildiz a supporto dell’attaccante Jonathan David, al suo debutto in bianconero. 

La Reggiana e le sue aspettative

La Reggiana, guidata da Davide Dionigi, affronta questo test di prestigio dopo un periodo di preparazione intenso. La squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento giovedì e una rifinitura venerdì mattina al “Villa Granata” Training Centre. Per l’amichevole contro la Juventus, Dionigi potrebbe schierare un 3-4-3 con Motta in porta; Cavallini, Bonetti e Libutti in difesa; Papetti, Stulac, Vallarelli e Marras a centrocampo; Portanova, Tavsan e Gondo in attacco. 

Dove vedere la partita

L’amichevole tra Juventus e Reggiana sarà trasmessa in diretta su DAZN per gli spettatori in Italia. Per i tifosi all’estero, il match sarà visibile in diretta sul sito ufficiale della Juventus, previa registrazione gratuita. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante la partita Pisa-Juventus, un momento di tensione ha coinvolto l’allenatore Luciano Spalletti e il centrocampista Manuel Locatelli al momento della sostituzione.

     | Sport

Le dichiarazioni di Kenan Yildiz e Pierre Kalulu dopo la partita tra Pisa e Juventus, con riflessioni sulla difficoltà del match e sull’importanza dei tre punti conquistati.

     | Sport

Luciano Spalletti, intervistato da DAZN dopo la vittoria della Juventus contro il Pisa, ha parlato del giovane Yildiz e delle qualità di Zhegrova. L’allenatore ha sottolineato l’importanza dei suoi giocatori e le ambizioni della squadra per il futuro.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel match tra Pisa e Juventus, conclusosi 0-2.

     | Sport

La Juventus pianifica il mercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la rosa di Spalletti. Tonali è il sogno principale, ma si valutano anche altri profili come Norton-Cuffy e Mandas.