Juventus-Napoli, oggi doppio allenamento al centro sportivo di Castel Volturno

Antonio Conte, allenatore Napoli

Doppio allenamento in programma per gli azzurri al centro sportivo di Castel Volturno. Gli uomini di Conte preparano la sfida contro la Juventus di sabato alle 18 dopo la vittoria contro il Cagliari. Dopo il giorno di riposo concesso da mister Conte, la squadra è pronta a tornare in campo in vista del big match della 5a giornata di Serie A.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli sarà rappresentato da cinque calciatori al prossimo Mondiale in Messico, Canada e Stati Uniti. Ecco i protagonisti azzurri e le loro prospettive con le rispettive nazionali.

     | Sport

Nel corso di un dibattito su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Paolo De Paola ha analizzato il possibile arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, riflettendo sulle sue esperienze passate e sulle prospettive future della squadra partenopea.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso della possibilità che Adrien Rabiot possa approdare al Napoli. Valter De Maggio, Benoit Cauet e Massimo Ugolini hanno analizzato il valore del centrocampista francese e il suo possibile impatto sulla squadra partenopea.

     | Sport

Giorgio Perinetti analizza su Radio Kiss Kiss Napoli il biennio di Antonio Conte al Napoli, riflette sulle prospettive future dell’allenatore e commenta le recenti dichiarazioni di Kevin De Bruyne.