Juventus-Napoli, oggi doppio allenamento al centro sportivo di Castel Volturno

Antonio Conte, allenatore Napoli

Doppio allenamento in programma per gli azzurri al centro sportivo di Castel Volturno. Gli uomini di Conte preparano la sfida contro la Juventus di sabato alle 18 dopo la vittoria contro il Cagliari. Dopo il giorno di riposo concesso da mister Conte, la squadra è pronta a tornare in campo in vista del big match della 5a giornata di Serie A.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Noa Lang lascia il Napoli e va al Galatasaray: prestito oneroso da 2 milioni con diritto di riscatto a 30. Al suo posto il Napoli ha già l’accordo per Giovane Santana do Nascimento, attaccante brasiliano del Verona.

     | Sport

L’attaccante Lorenzo Lucca è prossimo al trasferimento al Nottingham Forest, con un accordo in fase avanzata tra le parti.

     | Sport

Vanja Milinkovic-Savic racconta a Dazn il retroscena sulla scelta del suo numero di maglia e parla della rivalità con il fratello Sergej.

     | Sport

La 38ª edizione dell’America’s Cup prenderà il via a Napoli il 10 luglio 2027, con cinque team in gara e una serie di eventi preliminari previsti.

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.