Juventus-Napoli, oggi doppio allenamento al centro sportivo di Castel Volturno

Antonio Conte, allenatore Napoli

Doppio allenamento in programma per gli azzurri al centro sportivo di Castel Volturno. Gli uomini di Conte preparano la sfida contro la Juventus di sabato alle 18 dopo la vittoria contro il Cagliari. Dopo il giorno di riposo concesso da mister Conte, la squadra è pronta a tornare in campo in vista del big match della 5a giornata di Serie A.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.

     | Sport

L’attaccante danese racconta il suo arrivo al Napoli e l’importanza di Antonio Conte nella sua scelta.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, parla al Corriere dello Sport tra successi, mercato e dichiarazioni di Conte.