Juventus-Napoli, oggi doppio allenamento al centro sportivo di Castel Volturno

Antonio Conte, allenatore Napoli

Doppio allenamento in programma per gli azzurri al centro sportivo di Castel Volturno. Gli uomini di Conte preparano la sfida contro la Juventus di sabato alle 18 dopo la vittoria contro il Cagliari. Dopo il giorno di riposo concesso da mister Conte, la squadra è pronta a tornare in campo in vista del big match della 5a giornata di Serie A.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere azzurro Alex Meret si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante i primi giorni di ritiro a Dimaro Folgarida. Tra ricordi, aspettative e la voglia di continuare a difendere la porta del Napoli, Meret parla del nuovo ciclo con Allegri e degli obiettivi stagionali.

     | Sport

Paolo Del Genio racconta su Radio Kiss Kiss Napoli le prime impressioni dal ritiro del Napoli guidato da Massimiliano Allegri: esercitazioni tattiche, gestione della rosa e sorprese tra i calciatori.

     | Sport

Andrea Dossena analizza la vittoria della Spagna al Mondiale, riflette sull’evoluzione del calcio moderno e commenta le prospettive del Napoli con Max Allegri. Un’intervista ricca di spunti su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Pietro Lo Monaco, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il valore del mercato argentino per la Serie A e il Napoli, sottolineando il legame storico tra Argentina e Italia e l’importanza di una struttura di scouting globale.