Juventus-Napoli, i convocati di Spalletti: c’è Insigne. Fuori Fabian Ruiz

I convocati di mister Luciano Spalletti

Dopo il via libera dell’ASL, il Napoli è partito alla volta di Torino. Il club azzurro ha pubblicato sul proprio sito ufficiale e su tutti i suoi canali social i convocati di Luciano Spalletti per la sfida di domani contro la Juventus.

Come prevedibile sono molte le assenze sia a causa della Coppa d’Africa che dei positivi al Covid, in numero crescente negli ultimi giorni. Sono 19 i calciatori presenti in lista di cui 4 della primavera. Tra i big, presente anche Lorenzo Insigne, out invece Fabian Ruiz.

I convocati di Luciano Spalletti

Portieri: Ospina, Idasiak, Marfella

Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Rrahmani, Zanoli, Costanzo (maglia 74), Spedalieri (maglia 70)

Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski, Vergara (maglia 82)

Attaccanti: Insigne, Mertens, Petagna, Politano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Coppa d’Africa 2026 priverà diverse squadre di Serie A di numerosi giocatori chiave tra dicembre e gennaio, con convocazioni importanti che potrebbero influenzare in modo significativo l’andamento del campionato.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.