Juventus-Napoli finisce a reti inviolate: solo 0-0!

Non va oltre lo zero a zero il Napoli ha Torino che pareggia contro la Juventus di Thiago Motta e mette in classifica il suo decimo punto
TURIN, ITALY – SEPTEMBER 21: Antonio Conte coach of Napoli and Thiago Motta of Juventus looks during the Serie A match between Juventus and Napoli at Allianz Stadium on September 21, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Non va oltre lo zero a zero il Napoli ha Torino che pareggia contro la Juventus di Thiago Motta e mette in classifica il suo decimo punto. Gara molto tattica con le due squadre che concedono molto poco per tutti i novanta e più minuti concessi dall’arbitro Doveri, ma ai punti sono gli azzurri che probabilmente avrebbero meritato di più. Nel primo tempo la squadra di Conte fatica ad entrare in condizione, complice anche la sostituzione di Meret uscito per infortunio lasciando spazio a Caprile, per poi trovare la prima conclusione con McTominay dalla distanza che però viene neutralizzata da Di Gregorio. E proprio il portiere bianconero, nei minuti di recupero della prima frazione di gioco diventa il vero protagonista del match, deviando in angolo un colpo di testa ravvicinato nell’area piccola da parte di Rrhmani che resterà la più ghiotta palla gol del match. Nella ripresa meglio la Juventus, che perde Vlahovic per lasciar posto al “falso nueve” Weah, ma che controlla il match in tutta la dirittura di gara. Eppure non arrivano grandi occasioni se non un tiro alto da parte di Politano entrato bene in area di rigore tagliando il campo verso il centro. Nel finale girandola di cambi che abbassa ancora di più il Napoli, e cede definitivamente il controllo delle operazioni alla squadra di Thiago Motta. Eppure non succede quasi nulla fino al termine della partita che regala un punto ad entrambe le squadre.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha commentato la partita contro l’Atalanta ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulla crescita della squadra, sulle scelte tattiche e sul giovane talento Marco Palestra.

     | Sport

Luciano Spalletti analizza la sfida contro il Bologna e elogia l’allenatore avversario, Vincenzo Italiano.

     | Sport

La Lazio conquista una vittoria fondamentale contro il Parma nonostante la doppia inferiorità numerica. L’allenatore Maurizio Sarri commenta la prestazione della squadra, sottolineando la crescita mentale e la capacità di affrontare le difficoltà.

     | Sport

Raffaele Palladino commenta la vittoria dell’Atalanta contro il Cagliari, sottolineando la reazione della squadra, la gestione degli attaccanti e l’importanza del riposo dopo un periodo intenso di partite.

     | Sport

Il difensore del Cagliari, Palestra, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita contro l’Atalanta, sottolineando la sua concentrazione sulla squadra e la volontà di aiutare il club a raggiungere la salvezza.