Juventus-Napoli, biglietti Settore Ospiti in vendita da giovedì 30: tutti i dettagli

La vendita per il settore 110 partirà da giovedì 30 dicembre 2021 dalle ore 10:00

Biglietti Settore Ospiti Juventus-Napoli – Da giovedì 30 dicembre saranno in vendita i biglietti per Juventus-Napoli, match valido per la 20esima giornata di Serie A in programma giovedì 6 gennaio 2022 alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino.

Le modalità di acquisto

La vendita dei tagliandi, avverrà secondo le seguenti modalità:

– posti disponibili: 762 (settore 110 – pari al 75% della capienza del settore);

– inizio vendite giovedì 30 dicembre 2021 dalle ore 10:00;

– prezzo del tagliando € 57,00 + commissioni web;

– termine vendite mercoledì 5 gennaio 2022 alle ore 19:00.

La determinazione dell’O.N.M.S. n. 28/2021 prevede “vendita dei tagliandi nella Regione Campania esclusivamente per il settore ospiti e solo per i sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli”. I biglietti potranno essere acquistati direttamente sul sito web della Juventus, a questo link: https://tickets.juventus.com/it/59587-juventus-s-s-c-napoli/tickets/12117-JUVENTUS-S-S-C-NAPOLI/

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Fiorentina ottiene la prima vittoria in campionato superando l’Udinese 5-1 al Franchi, approfittando dell’espulsione del portiere avversario nei primi minuti.

     | Sport

Il Torino conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo il Sassuolo 1-0 grazie a un rigore trasformato da Vlasic al 66′.

     | Sport

Dopo la vittoria della Juventus contro la Roma per 2-1, i giocatori Conceiçao e Bremer hanno parlato ai microfoni di DAZN, rassicurando i tifosi sulle loro condizioni fisiche e commentando la prestazione della squadra.

     | Sport

Luciano Spalletti commenta la vittoria della sua squadra contro la Roma, sottolineando le difficoltà incontrate e le qualità dei suoi giocatori. L’allenatore analizza la prestazione e spiega le ragioni che lo hanno portato a scegliere questa squadra.

     | Sport

L’allenatore Gian Piero Gasperini analizza la prestazione della Roma dopo la partita contro la Juventus, sottolineando la distanza dalle squadre di vertice e le prospettive di crescita della squadra.