Juventus-Napoli, biglietti Settore Ospiti in vendita da giovedì 30: tutti i dettagli

La vendita per il settore 110 partirà da giovedì 30 dicembre 2021 dalle ore 10:00

Biglietti Settore Ospiti Juventus-Napoli – Da giovedì 30 dicembre saranno in vendita i biglietti per Juventus-Napoli, match valido per la 20esima giornata di Serie A in programma giovedì 6 gennaio 2022 alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino.

Le modalità di acquisto

La vendita dei tagliandi, avverrà secondo le seguenti modalità:

– posti disponibili: 762 (settore 110 – pari al 75% della capienza del settore);

– inizio vendite giovedì 30 dicembre 2021 dalle ore 10:00;

– prezzo del tagliando € 57,00 + commissioni web;

– termine vendite mercoledì 5 gennaio 2022 alle ore 19:00.

La determinazione dell’O.N.M.S. n. 28/2021 prevede “vendita dei tagliandi nella Regione Campania esclusivamente per il settore ospiti e solo per i sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli”. I biglietti potranno essere acquistati direttamente sul sito web della Juventus, a questo link: https://tickets.juventus.com/it/59587-juventus-s-s-c-napoli/tickets/12117-JUVENTUS-S-S-C-NAPOLI/

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.

     | Sport

La Cremonese strappa un punto al Bentegodi grazie alle parate decisive di Audero e all’esordio in Serie A di Jamie Vardy.

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.