Juventus-Napoli, biglietti Settore Ospiti in vendita da giovedì 30: tutti i dettagli

La vendita per il settore 110 partirà da giovedì 30 dicembre 2021 dalle ore 10:00

Biglietti Settore Ospiti Juventus-Napoli – Da giovedì 30 dicembre saranno in vendita i biglietti per Juventus-Napoli, match valido per la 20esima giornata di Serie A in programma giovedì 6 gennaio 2022 alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino.

Le modalità di acquisto

La vendita dei tagliandi, avverrà secondo le seguenti modalità:

– posti disponibili: 762 (settore 110 – pari al 75% della capienza del settore);

– inizio vendite giovedì 30 dicembre 2021 dalle ore 10:00;

– prezzo del tagliando € 57,00 + commissioni web;

– termine vendite mercoledì 5 gennaio 2022 alle ore 19:00.

La determinazione dell’O.N.M.S. n. 28/2021 prevede “vendita dei tagliandi nella Regione Campania esclusivamente per il settore ospiti e solo per i sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli”. I biglietti potranno essere acquistati direttamente sul sito web della Juventus, a questo link: https://tickets.juventus.com/it/59587-juventus-s-s-c-napoli/tickets/12117-JUVENTUS-S-S-C-NAPOLI/

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’allenatore della Cremonese, Davide Nicola, ha commentato la vittoria contro il Bologna, sottolineando la crescita della squadra e l’importanza di Jamie Vardy.

     | Sport

La Cremonese espugna il Dall’Ara con una doppietta di Vardy e un gol di Payero, interrompendo la serie positiva del Bologna.

     | Sport

L’allenatore del Pisa, Alberto Gilardino, commenta la prestazione della sua squadra dopo la sconfitta 2 a 0 contro l’Inter, sottolineando il rammarico per le occasioni non sfruttate e l’importanza dell’atteggiamento del gruppo.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, l’allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli ha parlato dell’importanza del confronto con i tifosi e della necessità di reagire con determinazione nelle prossime partite.