Juventus-Napoli 0-1: Raspadori nel finale avvicina gli azzurri al terzo Scudetto

Il Napoli batte la Juve dopo un finale rovente con un gol di Giacomo Raspadori e avvicina la festa scudetto: il tricolore può arrivare già la prossima giornata se gli azzurri vinceranno contro la Salernitana e la Lazio non andrà oltre il pareggio contro l’Inter. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il numero 10 della Juve ha siglato il gol del momentano pareggio controil Dortmund: destro a giro come quello di Del Piero nel 1995.

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Analisi delle recenti prestazioni di Michele Di Gregorio e delle decisioni dell’allenatore Igor Tudor riguardo al ruolo di portiere titolare nella Juventus.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il tecnico bianconero esprime insoddisfazione per le decisioni arbitrali e sottolinea la resilienza della sua squadra nel pareggio contro il Borussia Dortmund.