La Juventus si prepara ad affrontare il Real Madrid al Santiago Bernabéu per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo una serie di risultati deludenti, tra cui la recente sconfitta contro il Como, la squadra di Igor Tudor cerca una svolta in una delle trasferte più impegnative della stagione.
Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico Igor Tudor potrebbe optare per un modulo 3-4-2-1. In porta, Di Gregorio; difesa a tre con Gatti, Rugani e Kelly; a centrocampo, Kalulu e Cambiaso sulle fasce, con Koopmeiners e Thuram centrali; McKennie e Yildiz a supporto dell’unica punta Vlahovic. Questa scelta tattica mira a rafforzare la difesa e garantire maggiore copertura contro l’attacco del Real Madrid.
In conferenza stampa, Khephren Thuram ha espresso la necessità di una reazione da parte della squadra: “Dopo la sconfitta contro il Como abbiamo parlato perché pensavamo fosse importante confrontarci. Abbiamo un ottimo allenatore che crede in noi e noi abbiamo piena fiducia in lui. Dobbiamo e vogliamo fare meglio. Ogni volta che indossiamo questa maglia abbiamo una grande responsabilità ed è importante scendere in campo con il giusto atteggiamento per vincere ogni partita.”
La partita tra Real Madrid e Juventus si giocherà oggi alle ore 21 al Santiago Bernabeu e sarà visibile in diretta in esclusiva su Prime Video.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Militao, Asencio, Carreras; Mastantuono, Tchouameni, Bellingham; Guler, Mbappé, Vinicius. Allenatore: Xabi Alonso. A disposizione: Lunin, Navarro, F.Garcia, G.Garcia, Camavinga, Jimenez, Diaz, Rodrygo.
JUVENTUS (3-5-2): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Tudor. A disposizione: Perin, Fuscaldo, Joao Mario, Kostic, Adzic, McKennie, Miretti, Conceicao, Zhegrova, Openda, David.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633