La situazione tra Timothy Weah e la Juventus si complica ulteriormente. L’agente del giocatore, Badou Sambague, ha espresso pubblicamente il suo disappunto riguardo alla gestione del club bianconero nei confronti del suo assistito. In un’intervista a RMC Sport, Sambague ha dichiarato: “La Juventus è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone: due hanno classe e un altro sta ancora cercando la sua strada, non gliene faremo una colpa. Due cercano soluzioni e uno sta creando problemi, e non possiamo permettercelo.”
Sambague ha proseguito sottolineando come Weah sia stato escluso durante il Mondiale per Club, rovinandogli l’esperienza. Ha affermato che “questa persona voleva costringerlo ad andare dove voleva lui. Oggi, per vendetta, chiede una fortuna per il suo cartellino e aspetta un’offerta dalla Premier League che non arriverà e che non accetteremo mai.”
La Juventus aveva trovato un accordo con il Nottingham Forest per il trasferimento di Weah e Mbangula per una cifra complessiva di 22 milioni di euro. Tuttavia, il giocatore non ha gradito la destinazione e ha deciso di rifiutare l’offerta. Il club bianconero è ora al lavoro per cercare una destinazione alternativa gradita al giocatore americano.
La situazione rimane tesa, con l’agente che accusa la dirigenza di egoismo e mancanza di rispetto. Sambague ha dichiarato: “Non sono abituato a parlare apertamente, ma non farlo oggi significherebbe accettare l’inaccettabile e una totale mancanza di rispetto. La classe non si compra, questo è certo, ma è sempre stata parte della storia della Juventus e c’è qualcuno che la sta minando. Vedremo…”
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633