La Juventus sta valutando la cessione del difensore Nicolò Savona al Nottingham Forest, operazione che potrebbe sbloccare l’acquisto di Arnau Martinez dal Girona. Il club inglese ha presentato un’offerta iniziale di 11 milioni di euro per Savona, rifiutata dai bianconeri che ne chiedono 18 milioni. Le trattative sono in corso per trovare un accordo.
Il Nottingham Forest ha manifestato interesse per Nicolò Savona, presentando un’offerta di 11 milioni di euro. La Juventus ha rifiutato questa proposta, valutando il difensore 18 milioni di euro. Le parti stanno negoziando per colmare la differenza e raggiungere un accordo soddisfacente.
Con la possibile cessione di Savona, la Juventus potrebbe finanziare l’acquisto di Arnau Martinez, terzino destro del Girona. Il giocatore spagnolo, classe 2003, è valutato circa 10-12 milioni di euro. Martinez è noto per la sua versatilità, potendo giocare sia come terzino destro che come difensore centrale in una difesa a tre, adattandosi così al modulo di Igor Tudor.
La Juventus sta cercando di ottimizzare le risorse disponibili per rinforzare la rosa. La cessione di Savona al Nottingham Forest rappresenterebbe un’importante plusvalenza, considerando che il giocatore è cresciuto nel settore giovanile bianconero. Questa operazione permetterebbe di finanziare l’acquisto di Arnau Martinez, ritenuto un profilo adatto alle esigenze tattiche della squadra.
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633