Juventus, Koopmeiners: “Ho chiesto alla società di poter giocare in difesa”

Teun Koopmeiners ha richiesto alla Juventus di essere schierato in difesa, ruolo in cui si sente più a suo agio.

Dopo la partita di Champions contro lo Sporting, Teun Koopmeiners ha espresso il desiderio di essere impiegato in difesa dalla Juventus. L’olandese ha dichiarato a Sky Sport: “Ne ho parlato con Spalletti e con la società. In Olanda già avevo giocato in difesa e ora qui mi sento in posizione”. Ha aggiunto: “Voglio fare passaggi sui compagni, spingere sulla palla, non puoi farlo a centrocampo, qua puoi farlo molto meglio. Giocare con le spalle alla porta come attaccante non mi piace e per questo ho cambiato”.

Le dichiarazioni post-partita di Koopmeiners

Dopo il match contro lo Sporting CP, Koopmeiners ha commentato la prestazione della squadra: “Nel primo quarto d’ora non abbiamo trovato il modo perfetto per pressare, dopo siamo stati aggressivi in difesa e abbiamo avuto occasioni per segnare. Dispiace non aver trovato un altro gol perché questa partita dovevamo vincerla, anche per la classifica”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

La Juventus pareggia 0-0 contro il Monaco e si qualifica ai playoff di Champions League come testa di serie.

     | Sport

Luciano Spalletti replica ad Antonio Conte su Instagram e in conferenza stampa, concentrandosi sulla sfida di Champions League contro il Monaco e annunciando la titolarità di Openda.

     | Sport

La Juventus affronta il Monaco nell’ultima giornata del girone di Champions League: Spalletti punta a consolidare il sogno Top 8, mentre i biancorossi cercano riscatto dopo il ko col Real Madrid. Partita in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, visibile su Sky Sport e in streaming su Now.