La Juventus è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo per la fascia destra: Joao Mario, terzino destro portoghese classe 2000, è arrivato a Torino nella serata di mercoledì 23 luglio 2025. Il giocatore, proveniente dal Porto, si sottoporrà oggi alle visite mediche presso il J Medical prima di firmare il contratto che lo legherà al club bianconero.
L’operazione che ha portato Joao Mario alla Juventus è stata conclusa con successo nelle ultime ore. Il terzino portoghese, noto per le sue qualità offensive, arriva dal Porto per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. Contestualmente, Alberto Costa, altro laterale lusitano, lascia la Juventus dopo sei mesi per trasferirsi al Porto, che lo ha acquistato per circa 16 milioni di euro.
L’arrivo di Joao Mario sembra chiudere la porta a ulteriori trattative per il ruolo di terzino destro. In particolare, la Juventus aveva mostrato interesse per Nahuel Molina dell’Atletico Madrid, ma le richieste economiche elevate del club spagnolo, intorno ai 30 milioni di euro, e l’acquisto di Joao Mario hanno portato i bianconeri a interrompere la trattativa.
Dopo le visite mediche previste per oggi, Joao Mario firmerà il contratto con la Juventus e si metterà a disposizione dell’allenatore Igor Tudor. Il terzino portoghese rappresenta un rinforzo importante per la fascia destra, grazie alla sua esperienza internazionale e alle sue capacità offensive.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633