La Juventus ha ufficialmente presentato Damien Comolli come nuovo direttore generale. Durante la conferenza stampa, Comolli ha confermato che Igor Tudor rimarrà l’allenatore per la prossima stagione e ha delineato i piani per rafforzare la struttura del club.
Comolli ha dichiarato: “Voglio confermare che Tudor sarà il nostro allenatore per la prossima stagione. L’ho già chiarito con lui e stiamo lavorando insieme.” Tudor, subentrato a marzo dopo l’esonero di Thiago Motta, ha guidato la squadra al quarto posto in Serie A, garantendo la qualificazione alla Champions League. Comolli ha elogiato il lavoro di Tudor, ricordando le sue esperienze precedenti: “Quando era al Marsiglia ci ha battuto due volte. L’intensità, la resistenza fisica e mentale che il suo Marsiglia aveva, mi hanno impressionato. Ha fatto un lavoro eccezionale al Marsiglia.”
Comolli ha annunciato l’intenzione di assumere un direttore sportivo per le operazioni di mercato e un direttore tecnico per stabilire una struttura chiara all’interno del club. Queste mosse mirano a rivitalizzare la Juventus, che non vince lo Scudetto dalla stagione 2019-2020.
Riguardo a Randal Kolo Muani, in prestito dal Paris Saint-Germain, Comolli ha confermato che parteciperà al prossimo Mondiale per Club, nonostante il suo contratto termini questo mese. Ha aggiunto: “Non abbiamo raggiunto un accordo per la prossima stagione, ma sono ottimista che possiamo raggiungerne uno, perché il PSG non ha chiuso la porta e Kolo Muani vuole restare con noi.” Inoltre, Comolli ha espresso l’intenzione di parlare con Dusan Vlahovic, capocannoniere della Juventus nelle ultime tre stagioni, per comprendere le sue intenzioni future, dato che si vocifera di un suo possibile malcontento.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633