Juventus, Chiesa a rischio per la sfida con il Napoli: il motivo

Federico Chiesa, giocatore della Juventus

Duro colpo di Alex Sandro a Federico Chiesa nel corso della partitella di allenamento della Juventus alla Continassa. Il numero 7 juventino è stato soccorso dallo staff medico per verificare le sue condizioni, dopo un’entrata del brasiliano che ha colpito l’esterno alla stessa caviglia che gli si era gonfiata in seguito a un colpo preso a San Siro. Il giocatore, però, si è rialzato ed è rientrato in campo, ma dopo pochi minuti su invito di Allegri ha lasciato definitivamente il campo zoppicando.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico bianconero analizza il pareggio contro la Fiorentina, ammette errori nelle sostituzioni e condanna i cori contro Vlahovic.

     | Città

Il Teatro Elicantropo di Napoli ospita “Ginestre”, spettacolo scritto da Elvira Buonocore e diretto da Gennaro Maresca, in scena dal 27 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria contro l’Atalanta e risponde alle parole del presidente De Laurentiis, sottolineando il legame con i suoi giocatori e le difficoltà a centrocampo.

     | Sport

Durante la partita Fiorentina-Juventus, l’arbitro Doveri ha sospeso il gioco per un minuto a causa di cori razzisti rivolti a Dusan Vlahovic, mentre un rigore inizialmente concesso è stato revocato dopo l’intervento del VAR.

     | Sport

Il Napoli torna alla vittoria contro l’Atalanta con un convincente 3-1. Conte esprime soddisfazione per la prestazione, mentre De Laurentiis elogia il tecnico e i giocatori.