Juventus, Chiesa a rischio per la sfida con il Napoli: il motivo

Federico Chiesa, giocatore della Juventus

Duro colpo di Alex Sandro a Federico Chiesa nel corso della partitella di allenamento della Juventus alla Continassa. Il numero 7 juventino è stato soccorso dallo staff medico per verificare le sue condizioni, dopo un’entrata del brasiliano che ha colpito l’esterno alla stessa caviglia che gli si era gonfiata in seguito a un colpo preso a San Siro. Il giocatore, però, si è rialzato ed è rientrato in campo, ma dopo pochi minuti su invito di Allegri ha lasciato definitivamente il campo zoppicando.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic ha riportato un affaticamento muscolare durante l’impegno con la nazionale, mettendo in dubbio la sua presenza nella prossima partita della Juventus contro la Fiorentina.