Juventus, Chiesa a rischio per la sfida con il Napoli: il motivo

Federico Chiesa, giocatore della Juventus

Duro colpo di Alex Sandro a Federico Chiesa nel corso della partitella di allenamento della Juventus alla Continassa. Il numero 7 juventino è stato soccorso dallo staff medico per verificare le sue condizioni, dopo un’entrata del brasiliano che ha colpito l’esterno alla stessa caviglia che gli si era gonfiata in seguito a un colpo preso a San Siro. Il giocatore, però, si è rialzato ed è rientrato in campo, ma dopo pochi minuti su invito di Allegri ha lasciato definitivamente il campo zoppicando.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte e il suo futuro al Napoli: le possibilità e le dichiarazioni di De Laurentiis.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato che la squadra visiterà Papa Leone XIV in Vaticano per celebrare la vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli celebra il suo quarto titolo di Serie A con una vittoria decisiva sul Cagliari, mentre l’allenatore Antonio Conte mantiene riserbo sul suo futuro alla guida del club.

     | Sport

I tifosi del Napoli si sono riversati nelle edicole per acquistare il Corriere dello Sport-Stadio, celebrando il quarto Scudetto della squadra.

     | Sport

La vittoria dello scudetto del Napoli attira l’attenzione della stampa internazionale, che esalta i protagonisti e l’allenatore del club azzurro.